Dopo la partita di ICC(International Champions Cup), della scorsa notte che ha visto il Milan di Giampaolo affrontare il Bayern Monaco, l’infermeria del Milan ha subito una vera e propria invasione di giocatori. Durante l’allenamento vi sono stati infortuni per Romagnoli(contusione alla caviglia), Suso(Contusione al piede), Musacchio(Cervicalgia) e Ricardo Rodriguez(affaticamento muscolare); mentre Krunic risente di un problema muscolare fin dal suo arrivo. Dovrebbero essere tutti nuovamente disponibili per l’amichevole di Domenica sera contro il Benfica.
Durante il corso della partita il terzino sinistro del Milan è stato protagonista di una grande prestazione contro i bavaresi che ha dovuto, purtroppo, interrompere per via di un trauma distorsivo alla caviglia destra. Stando ai primi accertamenti radiologici si esclude la frattura. Secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe tornare disponibile per la prima di campionato.
In infermeria vi sono anche Mattia Caldara e Jack Bonaventura. Il difensore centrale sta continuando la riabilitazione dopo la rottura del legamento del crociato, dovrebbe tornare verso Ottobre. Rientro simile per Bonaventura che sta procedendo molto bene con il recupero dall’infortunio al ginocchio.
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Lecce-Juventus, l'allenatore dei salentini, Marco Giampaolo, è intervenuto in conferenza stampa per…
Milan, il trequartista non è sicuramente l'obiettivo principale durante la prossima sessione del mercato invernale,…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena delle semifinali, è arrivato…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: una domenica, purtroppo, dominata dalla paura di Firenze.…
Lecce-Juventus 1-1, al Via del Mare è delusione bianconera, con Ante Rebic che, in pieno…