Milan, una situazione in continuo fermento per quant riguarda l’infermeria. Altre defezioni starebbero arrivando in queste ore, vediamole nel dettaglio.
Avevamo esultato per i recuperi di Zlatan Ibrahimovic ed Olivier Giroud ed ecco che nuovamente dobbiamo a obtorto collo raccontare di nuove importanti defezioni. Oltre a Theo Hernandez e Brahim Diaz positivi al Covid anche dopo il secondo tampone, per la gara di domani sera contro il Bologna non ci sarà nemmeno Ante Rebic. Il croato, nonostante notizie rassicuranti a metà settimana, non è riuscito a recuperare dalla distorsione alla caviglia rimediata sabato scorso contro il Verona pertanto non siederà nemmeno in panchina.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, sfida alla Juventus: piace il talento Ugochukwu
Forte preoccupazione per Franck Kessie il quale sarebbe alle prese con una forma influenzale, lo spauracchio è ovviamente legato alla possibilità che l’ivoriano abbia potuto contrarre il Covid. Sapremo essere più precisi durante il pomeriggio.
Non sarà della partita nemmeno il neo acquisto Pietro Pellegri. Il giovane attaccante sarebbe alle prese con un’infiammazione, ultima di una lunghissima serie di infortuni che lo sta affliggendo da due anni a questa parte. Emergenza totale per i rossoneri, ma non è più ormai una novità.
Danilo lascia la Juventus: risoluzione consensuale del contratto in attesa dell'ufficialità. La notizia era nell'aria,…
Arrivati a ormai fine gennaio, non c'è ancora una data precisa per il recupero di…
Il Bayer Leverkusen punta su James McAtee del Manchester City a gennaio: trattativa in corso…
Milan-Juventus, riprendono i negoziati tra i due club. Questa volta per il centrale italiano. Vediamo…
Daniel Oyegoke vicinissimo all'Hellas Verona: la negoziazione con l'Hearts ha raggiunto la fase finale. Per…
Kanoute approda al Perugia: un nuovo rinforzo per la Serie C. Il club umbro si…