Milan sfortunato nel primo tempo contro l’Udinese, che nel giro 40 minuti perdono Gianluigi Donnarumma e Lucas Paquetá per infortunio. Quello del portiere classe ’99, costretto a lasciare il campo dopo soli 10 minuti: un problema muscolare alla coscia destra in un’uscita ad anticipare l’attaccante avversario, qualche secondo per provare a resistere al dolore poi la richiesta di cambio e l’ingresso di Pepe Reina. I primi accertamenti evidenziano un problema al flessori, seguiranno nuovi esami strumentali.
Infortunio muscolare a Donnarumma, di natura traumatica invece il problema al 40′ per Paquetá: in un contrasto con Behrami, si gira la caviglia destra del trequartista brasiliano
, anche lui prova a restare in campo con una vistosa fasciatura ma dopo pochi minuti si accascia nuovamente a terra invocando il cambio; accompagnato negli spogliatoi a braccia, al suo posto Samu Castillejo. Paquetá ha lasciato San Siro in stampelle, brutta notizia per Gattuso che nel post-partita ha confermato che difficilmente potrà averlo a disposizione per il prossimo impegno con la Juventus, in programma sabato alle 18.
Milan, lo sfogo post Stella Rossa di Paulo Fonseca ha lasciato conseguenze nell'ambiente. Contro il…
Prima e dopo la meritata vittoria in Champions contro il Manchester City c'è un fattore…
Udinese-Napoli, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà al BluEnergy…
Calciomercato Fiorentina, il club viola è pronto a fare nuovi investimenti in vista della seconda…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla sedicesima giornata di campionato: ecco gli…
Carlo Belloni è più di un semplice agente per Di Gregorio, infatti tra i due…