Categorie: Notizie

Milan, problemi per Brahim Diaz: le condizioni

Milan, dopo ogni partita si deve fare il conto con gli infortunati. Ormai questa é una triste consuetudine del club rossonero che pare perdere i pezzi con una frequenza davvero preoccupante. È adesso il caso di valutare con estrema attenzione le condizioni di uno degli uomini più in forma.

Milan, è sicuramente uno degli uomini più in forma dell’armata rossoneraBrahim Diaz è stato sicuramente uno dei migliori anche nella sfortunata serata di martedì quando gli uomini di Stefano Pioli sono stati battuti dall’Atletico Madrid in occasione della seconda di Champions League. Lo spagnolo di proprietà del Real Madrid ha iniziato la stagione col piglio giusto, in continuità con quello che aveva fatto vedere nel finale dell’annata scorsa. Un vero numero dieci, un trequartista moderno che si sacrifica per il bene della squadra.

Nel secondo tempo della gara contro gli spagnoli Brahim Diaz dolorante è stato costretto a lasciare il campo del San Siro. Un infortunio che ha immediatamente preoccupato tutto lo staff ed i tifosi rossoneri decisamente stufi di assistere ormai quotidianamente a defezioni dei loro beniamini.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, nuovo stop per un centrocampista

Milan, Diaz stringe i denti

Il problema che affligge Brahim Diaz riguarda il ginocchio. Come ha detto l’allenatore Pioli durante il post partita, il giocatore soffre di una tendinite cronica che ogni tanto si riacutizza essendo necessario intervenire con terapie mirate. Al momento si esclude ogni tipo di intervento chirurgico, fatto sta che il dolore durante la gara contro l’Atletico non ha permesso al numero dieci di proseguire ed è stato quindi sostituito con Ballo-Tourè.

Domenica ci sarà una gara molto difficile, il Milan andrà a Bergamo per giocare contro l’Atalanta e vi sono ancora parecchi dubbi sulla presenza del folletto spagnolo dal primo minuto. Stando a quanto emerge dagli ambienti rossoneri, Brahim Diaz dovrebbe stringere i denti e quindi essere della partita. In questi giorni verrà attentamente valutato dall’intero staff medico che non vuole assolutamente rischiare.

 

 

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna

Gli ultimi aggiunti

Pep Guardiola: “Non saremo il vecchio City, ma torneremo”

Pep Guardiola ammette che il Manchester City di questa stagione non sarà mai quello del…

28 secondi fa

Juventus, Perin: “Qui contano solo i trofei”

Mattia Perin difende la Juventus dopo la sconfitta inaspettata in Coppa Italia con l'Empoli: "Non…

2 minuti fa

Colpo di scena nel caso Kimmich: il Bayern ritira l’offerta di rinnovo

Il Bayern Monaco sembra sempre più incerto sul futuro di Joshua Kimmich; dopo settimane di…

13 minuti fa

Milan, un club italiano chiede Loftus-Cheek: i dettagli

Milan, nell'attesa di rivederlo in campo, la dirigenza rossonera si sta muovendo per piazzare il…

17 minuti fa

Juventus, Thiago Motta: “Ci siamo eliminati da soli”

Thiago Motta ammette la sconfitta: "Colpa nostra, ci è mancata voglia e passione", dopo l'eliminazione…

22 minuti fa

Coppa Italia, l’Empoli fa la storia: l’albo delle semifinali

La vittoria ai rigori contro la Juventus ha spedito l'Empoli direttamente in semifinale di Coppa…

32 minuti fa