Milan, di certo la sfortuna nel caso di Junio Messias ci vede benissimo. Il brasiliano si deve nuovamente fermare, andiamo a vedere nel dettaglio cosa sta succedendo.
Milan, un inizio di stagione certamente in salita quello di Junior Messias. Il neo acquisto rossonero proveniente dal Crotone si era infatti rivisto in campo dopo alcune settimane passate a riprendere la condizione migliore nella gara contro l’Atalanta. Una partita per lui certamente da non ricordare che faceva però pensare ad un ritorno in campo in via definitiva una volta sgombrati i suoi problemi fisici. Cosa che purtroppo così non è stata. Nuovo stop per il giocatore brasiliano che dovrà quindi saltare alcune partite. Una tegola non indifferente per il tecnico Stefano Pioli che sperava addirittura di schierarlo dal primo minuto per la gara di campionato di sabato contro il Verona
.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, così scherzi col fuoco: la situazione di Theo Hernandez
Il fantasista brasiliano in mattinata si è sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione del retto femorale della coscia sinistra. Un infortunio piuttosto comune per i giocatori, ma che richiede tempo tecnico per guarire completamente. Al momento è previsto un controllo tra una decina di giorni, ma il giocatore non sarà in campo almeno per tre settimane. Salterà quindi la suddetta gara contro il Verona, ma anche quella contro il Porto in Champions League e la gara di campionato contro il Bologna. Una stima approssimativa del suo ritorno in campo può essere fatta per il 31 ottobre per la partita contro la Roma.
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…