Milan, gli infortuni non danno tregua alla squadra di Stefano Pioli che per l’incontro di mercoledì in Champions League avrà di nuovo da fare i conti con parecchie defezioni.
La sfortuna non è intenzionata a lasciare la sponda rossonera di Milano. Ancora troppi infortuni che, a nostro parere, meriterebbero un’indagine accurata rivolta allo staff tecnico, stanno falcidiando la squadra allenata da Stefano Pioli. Il tecnico dovrà nuovamente effettuare carpiati salti mortali per mandare in campo un undici titolare all’altezza dei prossimi avversari di mercoledì sera in Champions League, i temibili uomini guidati da Simeone.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Raiola propone un suo assistito: i dettagli
Fuori dai giochi Maignan e Calabria, il Milan dovrà affrontare altre due defezioni, quelle di Tomori e Rebic. Il centrale a sorpresa non è sceso in campo contro la Fiorentina a causa di un fastidio all’anca i cui esami verranno effettuati nei prossimi giorni, anche se non si vuole di certo accelerare il recupero se non certi di quello che potrebbe essere accaduto.
Diverso il discorso per Ante Rebic che una diagnosi ce l’ha già, lesione al bicipite femorale della gamba destra. I tempi di recupero saranno maggiori di 15 giorni, una tegola pesantissima che costringerà agli straordinari Rafael Leao peraltro uscito malconcio durante la gara di ieri sera contro la Fiorentina.
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…