Pare essere più grave del previsto l’infortunio occorso a Zlatan Ibrahimovic domenica sera contro la Juventus. Lo svedese, scuro in volto, è uscito dal campo al minuto sessantasei ed è stato sottoposto a risonanza magnetica, nei prossimi giorni ulteriori accertamenti.
Milan, l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic pare grave, lo svedese si è infatti sottoposto nella giornata di martedì a risonanza magnetica il cui esito è stato distorsione al ginocchio. Ma qualcosa evidentemente non quadra, non tranquillo lìentourage del calciatore ha deciso di fare intervenire Volker Musahl
, luminare della chirurgia che già nel 2017 operò l’attaccante classe 1981 in seguito alla rottura del legamento crociato anteriore e posteriore con la maglia del Manchester United.Nelle prossime giornate quindi Ibrahimovic incontrerà Musahl probabilmente lontano dall’Italia, Mino Raiola fin da subito starebbe cercando di non creare casi mediatici intorno all’accaduto, ma la notizia nel giro di poche ore sta venendo fuori così come la preoccupazione di tutti i tifosi rossoneri appassionati dalle sorti del loro beniamino.
Il ds del Lecce, Pantaleo Corvino, ha parlato oggi in conferenza stampa dopo la chiusura…
Federico Valente verso una nuova avventura: risoluzione col Sudtirol e accordo con il Lecco per…
Mario Balotelli conferma su Instagram di voler mantenere la sua promessa e rimanere al Genoa,…
Hansi Flick conferma Wojciech Szczesny come primo portiere, nonostante i suoi errori: una scelta strategica…
Hugo Cuenca firma con il Genoa fino al 2028, con un accordo che prevede una…
La Lazio ha chiuso il mercato con alcuni innesti strategici: innesti che il direttore sportivo…