E’ uscito dal campo dolorante Zlatan Ibrahimovic, scuro in volto si è diretto verso la panchina presso la quale è rimasto ad incitare i suoi compagni fino al fischio finale. In giornata è stato sottoposto ad un primo accertamento, nella giornata di domani si sottoporrà a risonanza magnetica.
Milan, preoccupano le condizioni di Zlatan Ibrahimovic, lo svedese scuro in volto è uscito dal campo durante la gara contro la Juventus al minuto 66 in seguito ad un contrasto di gioco. Fin da subito si è capito che qualcosa fosse andato storto, la caduta e la successiva smorfia di dolore hanno fatto pensare immediatamente a qualcosa di grave.
Nella giornata odierna l’attaccante classe 1981 è stato sottoposto a primi accertamenti che hanno escluso problemi gravi, ma di fatto ogni responso verrà posticipato alla data di domani quando Ibra si sottoporrà a risonanza magnetica. Il ginocchio allo stato attuale continua ad essere gonfio, probabilmente salterà la gara contro il Torino di mercoledì sera, in dubbio quella contro il Cagliari.
Ruben Amorim non è riuscito a risollevare le sorti del Manchester United. Al momento non…
Tra rinnovi e possibili ritorni in Sudamerica, in casa Cagliari non è ancora chiaro il…
Il Genoa di Patrick Vieira continua a crescere e a convincere. Da quando è arrivato in panchina,…
Vecino-Lazio: Previsto per domenica contro il Milan il ritorno di Matias Vecino. Assente ormai da…
Ispirato al docufilm del 2022, Las Leonas, la Coppa del Mondo è una storia di…
Juventus-Empoli in campo a pochi minuti dalla sfida di Coppa Italia dello Juventus Stadium. Bianconeri…