Milan, faranno a lungo discutere i due episodi avvenuti nell’area di rigore del Bologna. Leggiamo qui di seguito le parole del tecnico Thiago Motta
Il Milan esce dallo stadio Dall’Ara di Bologna con l’amaro in bocca. In primis per la mancata vittoria ed in secondo luogo per 2 episodi quantomeno dubbi che sarebbero stati quantomeno meritevoli di un giro al Var. L’arbitro Massa in entrambe le occasioni ha lasciato correre.
Il primo episodio accade al minuto 7 del primo tempo con Rebic che cade in area dopo un contatto con Soumaoro. A velocità normale sembrava già rigore, riguardando le immagini sembrano piuttosto evidenti le colpe dell’arbitro.
Proteste anche nel finale, al minuto 89, a causa di un braccio largo di Lucumí
. Anche in questa occasione il rigore pare evidente avendo il giocatore il braccio piuttosto distante dal corpo.Di tutt’altro avviso il tecnico del Bologna Thiago Motta il quale, intervistato nel post gara, rilascia un’intervista piuttosto dubbia e che farà discutere la tifoseria rossonera. Ecco le sue parole:” Anche Luca Marelli lo ha detto. Non entriamo in questo gioco qua, non mi piace proprio. Dove doveva mettere la mano Lucumì? Chiediamo altrimenti ai magazzinieri di fare pantaloncini con le tasche. Su Rebic, se un contatto del genere diventa un rigore possiamo chiudere il quaderno del calcio e andiamo tutti a casa”.
Aggiornato al 16/04/2023 9:22
Il tecnico del Barcellona, Hansi Flick, conferma: "Frenkie de Jong è un giocatore chiave per…
Fenerbahce-Athletic Bilbao, match valido per il 6° turno di Europa League, vede i baschi in…
Fiorentina e Biraghi pronti a dirsi addio? Le parole di Palladino sembrano segnare il futuro…
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida…
Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi elogia il proprio allenatore Roberto D'Aversa e si augura di…
La Lazio sta preparando la trasferta di Europa League contro l'Ajax, gara che non consentirà…