Milan-Jimenez, la dirigenza rossonera su è convinta di avere di fronte un giocatore da non lasciarsi sfuggire. Vediamo quindi quali saranno le prossime mosse per il terzino
Un esordio probabilmente oltre le più rosee aspettative quello di Alex Jimenez, difensore di proprietà del Real Madrid. Riepiloghiamo i termini del prestito in rossonero, 5 milioni per il riscatto e 10 milioni quale contro riscatto a favore degli spagnoli, esercitabile tuttavia nelle stagioni 2025-2026.
Una clausola di recompra che il Milan vorrebbe eliminare. Per questo motivo l’intenzione sarà certamente quella di pagare i 5 milioni per il riscatto
entro l’estate, ma al contempo sedersi ad un tavolo con il Real Madrid per rinegoziare il prestito.La dirigenza rossonera vuole evitare di far crescere un giovane senza averne il pieno controllo, sapendo peraltro di perderlo quasi certamente tra un anno.
Ecco quindi perché di cercherà di arrivare ad una soluzione già adesso. Magari alzando il prezzo del riscatto, eliminando il contro riscatto. Ma questo è prematuro. Attendiamo gli sviluppi.
Aggiornato al 09/01/2024 22:50
Il Giudice Sportivo rinvia la decisione sul caso Dorval-Vazquez. Il calciatore del Bari è uscito…
Gabriele Mulazzi firma con il Sion fino al 2027 con opzione per un altro anno:…
Il giocatore del Cagliari, Josè Luis Palomino, potrebbe lasciare la Sardegna per tornare in patria…
Il Torino sta attraversando un momento non positivo e l'ambiente l'ha percepito. L'astio nei confronti…
Parma: la squadra emiliana ha esonerato Fabio Pecchia, sostituendolo con il nuovo allenatore, Cristian Chivu,…
I dirigenti del Como sono al lavoro per eliminare le clausole contrattuali che eviterebbero la…