Milan, andremo qui di seguito a vedere le motivazioni dell’attaccante arrivato in rossonero al suonare del gong di fine mercato estivo.
Luka Jovic è motivatissimo ed intende giocare le sue carte al meglio. Arrivato un po’ in sordina, i tifosi rossoneri si aspettavano altro, spetterà a lui far cambiare idea un po’ a tutti. Ed il modo per farlo lo conosce molto bene, fare gol.
L’attaccante arriva da una stagione travagliata con la Fiorentina e, nonostante un dignitoso cammino formato da 13 reti, la sensazione è che la stagione sia stata del tutto fallimentare. Un giocatore che deve riprendersi, soprattutto dal punto di vista mentale e che dopo l’Eintracht Francoforte
non ha saputo più riprendersi.Numerosi ostacoli ci sono stati nel suo cammino, ad esempio l’infortunio con il Real Madrid che ha cambiato il suo destino. Ma è piuttosto chiaro che da adesso in avanti spetterà a lui invertire rotta. Possiede sia l’età (classe 1997) che la tecnica, oltre ad un ottimo fiuto per il gol.
Di occasioni ne avrà diverse, non dovranno essere sprecate. Olivier Giroud ovviamente non le potrà giocare tutte, soprattutto se il cammino in Champions League dovesse divenire virtuoso. Il serbo verrà preso sicuramente in considerazione, se dimostrerà di avere swicchato, i rossoneri potranno avere un beneficio enorme con la minima spesa.
Aggiornato al 04/09/2023 14:13
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…