Milan, andremo qui di seguito a vedere la situazione sulla corsia sinistra dei rossoneri. Attente valutazioni in corso da parte della dirigenza.
Il Milan guarda con molta attenzione la situazione intorno a Juan Miranda, esterno sinistro in forza al Betis. Come sappiamo, il classe 2000 si trasferirebbe a costo zero la prossima estate, tuttavia i rossoneri, avendo necessità di reperire con urgenza un vice Theo Hernandez, starebbero provando a convincere gli spagnoli a cedere il giocatore durante la sessione estiva del mercato di gennaio.
Cosa che sembra fattibile, ma dietro pagamento di un compenso che divide ad oggi i due club. Il Betis chiede infatti una cifra superiore ai 3 milioni di euro
, mentre il Milan non vuole andare oltre questa cifra. La situazione potrebbe quindi non sbloccarsi con l’esigenza da parte dei rossoneri di trovare una soluzione alternativa. Che peraltro è già in casa e si chiama Davide Bartesaghi.Qualora infatti non si riuscisse a trovare un accordo per Miranda, i rossoneri potrebbero ritenersi soddisfatti aumentando le responsabilità del giovane terzino. Una situazione probabilmente provvisoria fino a fine stagione, ma se Bartesaghi dovesse soddisfare le aspettative del tecnico, potrebbe essere direttamente promosso a vice Theo. Una situazione ad oggi in divenire.
Aggiornato al 03/11/2023 9:26
Il Genoa blinda Koni De Winter. Il club dice no alle offerte da Serie A,…
Le possibili scelte di Raffaele Palladino e Patrick Vieira per il match tra Fiorentina e…
Il Marsiglia è vicino all'acquisto del promettente Amar Dedić, giovane talento del Salisburgo. L'accordo prevede…
Il portiere spagnolo ex-Roma Pau López ha completato le visite mediche al Toluca e si…
Mario Lemina potrebbe lasciare il Wolverhampton: il Galatasaray mostra interesse per il centrocampista gabonese ex-Juventus.…
Gli ultimi giorni di calciomercato in casa Lazio potrebbero prevedere un'altra uscita dopo quella di…