Milan, domenica pomeriggio alle ore 18 andrà in scena la sfida contro la Lazio alle ore 18. In questi giorni sarebbe montata la rabbia dei tifosi letteralmente infuriati con un giocatore simbolo rossonero. Andiamo ora a vedere la situazione.
Milan, contro la Lazio domenica 12 settembre Franck Kessie ci sarà. L’ivoriano recupera dal suo problema al flessore e garantisce la sua presenza in campo al tecnico Stefano Pioli. Una notizia già di per sè estremamente importante sebbene nel frattempo Sandro Tonali sia riuscito a fare molto bene. Il ritorno in campo è sicuramente ben accetto ed apprezzato. Attenzione però alla rabbia dei tifosi in merito al mancato rinnovo con i rossoneri. Allo stato attuale delle cose infatti Franck Kessie non si sarebbe ancora pronunciato per il fatidico rinnovo.
Ricordiamo infatti che il contratto dell’ivoriano scadrà al 30 giugno del 2022. Urge quindi prendere una decisione immediata per evitare di perderlo a zero a gennaio. Cosa che non sarebbe peraltro più accettata avendo già perso sia Donnarumma che Calhanoglu per gli stessi motivi.
Ovviamente però i matrimoni si fanno in due. La dirigenza rossonera avrebbe messo sul piatto uan cifra che può arrivare fino a 7 milioni di euro. Un’offerta importante per un giocatore che durante la scorsa stagione ha saputo diventare il perno della squadra. Un giusto riconoscimento alla professionalità dell’ivoriano ed al lavoro svolto. Ma sembra non bastare. Tramite il suo agente, l’ormai famoso Atangana
, Kessie avrebbe preteso di più.Non sappiamo quale sia la sua reale richiesta, nè tantomeno se il desiderio provenga necessariamente da lui. Fatto sta che alcuni club, Psg in testa, avrebbero promesso ingaggi intorno ai 9-10 milioni di euro. Cifre da fare venire il capogiro e che necessitano di una giusta valutazione. ma il Milan, come detto, non vuole più perdere altro tempo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Lazio, Pellegri risponde: la scelta di Pioli
Milan, si attende una partecipata contestazione allo stadio San Siro domenica 12 settembre. I tifosi si sentono altamente traditi dal comportamento di Kessie ed è peraltro probabile che potrebbero manifestarlo con qualche fischio di troppo. Nonostante l’ivoriano abbia tuttavia detto ai fan rossoneri di stare tranquilli. Il rinnovo non c’è stato e la sensazione è che la protesta possa aumentare con il passare dei giorni. Sempre che non decida di rinnovare quanto prima. A San Siro saranno in 35.000 che manifesteranno il loro totale disappunto verso un comportamento a tratti inspiegabile. kessie ha sempre dichiarato di volere diventare una bandiere di questo Milan. Dalle parole i tifosi si aspettano i fatti.
Leonardo Spinazzola potrebbe lasciare il Napoli durante la finestra di trasferimenti invernale, non essendo più…
Gabriel Jesus torna protagonista con l'Arsenal: Arteta esprime la sua soddisfazione per il ritorno al…
Il gruppo Friedkin acquisisce l'Everton: un nuovo capitolo per il club inglese, pronto a scrivere…
Milan, si sta facendo un gran parlare di Massimiliano Allegri accostato in queste ultime settimane…
Inter, contro l'Udinese questa sera avverrà il debutto dal 1' per Josep Martinez e Tajon…
Il brutto infortunio capitato a Gigio Donnarumma lo ha costretto a lasciare il campo anzitempo…