Strano il destino di Franck Kessié, un anno fa in queste giornate si discuteva sul fatto di cedere l’ivoriano se fosse arrivata l’offerta giusta, ora si pensa a come blindarlo. Sembra passata una vita, un altro Milan, un altro giocatore, altre consapevolezze e decisamente altri obiettivi.
L’arrivo di Stefano Pioli e soprattutto quello di Zlatan Ibrahimovic hanno rivoltato il Milan come un calzino ed a beneficiarne è stata tutta la squadra. Ma non solo, il tecnico parmense parlando singolarmente con i giocatori ha saputo stimolarli tirando fuori il meglio da loro stessi.
Uno dei giocatori che di certo ha beneficiato della cura Pioli-Ibrahimovic è senz’altro stato lo stesso Kessié
che nel giro di pochi mesi si è trovato a dirigere una linea mediana che aspettava proprio un giocatore dalle sue caratteristiche. Inoltre l’ivoriano sta assumendo ruoli da leader nello spogliatoio, con buona pace di Ibrahimovic, viene infatti chiamato Il Presidente.Kessié ha il contratto in scadenza al 30 giugno 2022, stando così le cose il rinnovo appare una formalità, c’è infatti la volontà della dirigenza a prolungare il rapporto di lavoro e soprattutto c’è quella del centrocampista che vuole competere per trofei importanti con i colori rossoneri. Proprio in questi giorni si starebbe discutendo sulle cifre, siamo comunque certi che l’accordo ci sarà.
Al Bentagodi il Verona di Paolo Zanetti ospita il Milan di Paulo Fonseca. L'incontro è…
Calciomercato Estero, Nuno Mendes, terzino portoghese classe 02', in questa stagione con la maglia del…
Il 18° turno della Serie B propone la sfida Mantova-Frosinone. Scontro salvezza, con i lombardi…
De Zerbi (ri)vuole Maxime Lopez. Centrocampista classe 97,' in questa stagione con la maglia del…
Crystal Palace-Arsenal, match valido per la 17esima giornata di Premier League, è una sorta di…
Fenerbahce, un difensore spagnolo della Roma è finito nel mirino del club turco. Ecco tutti…