Milan, il mercato estivo sarà particolarmente attenzionato da media e tifoseria. Le promesse di grandi colpi al momento sono solo sulla carta, vedremo se si passerà dalle parole ai fatti. Leggiamo qui di seguito le parole di Nesta a tal proposito.
Grande attesa per il mercato estivo dei rossoneri. L’obiettivo minimo ovviamente rimarrà la qualificazione alla Champions League, senza la quale ogni tipo di ragionamento verrà giocoforza ridimensionato.
Un certo malcontento regna tra i tifosi, non propriamente soddisfatti della scorsa campagna acquisti caratterizzata peraltro da un unico vero colpo, quello di De Ketelaere, col senno di poi non rivelatosi così redditizio. Il tempo saprà dire se si poteva fare meglio.
Dello stesso avviso pare essere un grande ex difensore rossonero, Alessandro Nesta. Nella lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha infatti dichiarato:” Oggi è difficile pensare di vincere la Champions, ma il Milan deve andare avanti partita dopo partita. Quest’anno ha avuto tanti problemi tra infortuni ed i nuovi acquisti che hanno dato poco. Ma non puoi fare il miracolo ogni anno. Se il budget è limitato non sempre escono fuori Theo o Leao, ci sta anche di sbagliare qualcosa. La proprietà semmai dovrebbe investire di più, consapevole che la spesa verrà ripagata”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Retegui e Roque nel mirino: due talenti che sanno già di rimpianto
Il Torino sta attraversando un momento non positivo e l'ambiente l'ha percepito. L'astio nei confronti…
Parma: la squadra emiliana ha esonerato Fabio Pecchia, sostituendolo con il nuovo allenatore, Cristian Chivu,…
I dirigenti del Como sono al lavoro per eliminare le clausole contrattuali che eviterebbero la…
Manca sempre meno al ritorno di Europa League all'Olimpico tra Roma e Porto. L'appuntamento più…
Il ds del Como Ludi parla, durante un'intervista, del Napoli, del loro accordo per Marin…
Fede Valverde chiarisce la sua posizione sui recenti episodi arbitrali che coinvolgono il Real Madrid,…