Milan, andiamo ora a vedere cosa starebbe accadendo in casa rossonera dopo la diffusione del video “incriminato”. La FIGC ha infatti già aperto un’indagine.
La tifoseria rossonera insorge e nasce immediatamente un parallelismo con il coro di Di Marco, davanti ad uno stadio intero, ineggiante chiaramente la squadra avversaria e non sanzionato.
Fatto sta che un’indagine è stata aperta dalla FIGC, lo abbiamo già raccontato ieri, e non ha di certo idea di fermarsi qui. Il video in cui i giocatori rossoneri hanno intonato cori in seguito alla trasferta contro la Roma
, peraltro sul bus che li conduceva in aeroporto, e quindi non in luogo pubblico, verrà acquisito dal Procuratore Federale Giuseppe Chinè.Incriminate le parole “gobbo juventino” intonate sulle note del celebre brano Sarà perchè ti amo dei Ricchi e poveri, le cui parole non sembrano molto conosciute dagli stessi giocatori.
Da valutare l’eventuale violazione dei canoni di lealtà, probità e correttezza. Nelle prossime giornate si attende il verdetto. La sensazione è che questo episodio creerà un precedente.
Parma -Atalanta 1-3, troppo forte la Dea per i ducali, che trovano zero punti contro…
Parma-Atalanta 1-3, arriva la settima vittoria di fila per la Dea, che sale in vetta,…
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…