Milan, nessun problema per Stefano Pioli sul fronte della corsia sinistra. Il tecnico si gode gli attuali fortissimi interpreti ed è pronto ad accoglierne un altro il prossimo anno.
La Theao, ossia l’acronimo di Theo Hernandez e Leao, funziona davvero a meraviglia. Un asse potente, affiatato ed altamente pericoloso per le difese avversarie.
Ma non solo. Sulla sinistra il tecnico Stefano Pioli può contare su altri due prospetti, al momento poco in luce, quali Rebic ed Origi. Entrambi falcidiati dagli infortuni, dovranno nella seconda parte della stagione ritrovarsi. A fine anno si faranno ovviamente i conti ed uno dei due potrebbe essere messo sul mercato qualora la situazione non migliorasse.
E veniamo ad un altro giocatore che sta conquistando letteralmente tutti. Stiamo parlando di Chaka Traorè
, esterno in forza alla Primavera di Ignazio Abate.Un classe 2004 già pronto per confrontarsi con la nostra Serie A. caratteristiche spiccate quelle del giovane ivoriano. Annoveriamo velocità, dribbling, senso del gol e soprattutto una maturità bene evidente qualora pecchi ancora di continuità.
Un prospetto ammirato dallo stesso titolare della fascia sinistra Rafael Leao. Il tecnico Pioli già da tempo ha usato parole di riguardo verso il talento della Primavera. Probabilmente lo vedremo in prima squadra durante qualche spezzone di gara da qui alla fine della stagione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-De Ketelaere, solo una questione di schemi? L’idea di Pioli
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Monza starebbe tentando il colpo Depaoli per rinforzare…
Anderson Talisca è in viaggio verso Istanbul per firmare con il Fenerbahçe, mentre Al Nassr…
Arnaud Nordin pronto a unirsi ai tedeschi del Mainz. Visite mediche in programma oggi per…
Mario Hermoso vicino al Bayer Leverkusen: accordo con la Roma in fase avanzata per il…
Ora è ufficiale, Luis de la Fuente resterà alla guida della Spagna per altri tre…
Il futuro di Riccardo Orsolini è deciso: il Bologna ha confermato la permanenza dell'attaccante, nonostante…