Milan, una difesa da rinnovare. Non come giocatori, ma come contratti. Vediamo qui di seguito lo stato dell’arte di ogni singolo giocatore qui di seguito.
Un mese di ottobre particolarmente caldo per quanto riguarda i rinnovi in Casa Milan. Ad oggi l’unico che possiamo dire che rinnoverà al 100% è Mike Maignan per il quale la bozza di contratto è pronta. Il francese probabilmente nei prossimi giorni sarà atteso in Via Aldo Rossi per firmare un prolungamento con adeguamento dell’ingaggio intorno ai 6 milioni di euro.
Cielo sereno anche su Matteo Gabbia il quale sta aspettando una chiamata dalla dirigenza sulla base di 2 milioni di euro, praticamente il doppio rispetto quanto finora percepito.
Nubi invece su Theo Hernandez e Davide Calabria. Per quanto riguarda il primo, non vi sono novità nel senso che l’agente riferisce di non avere contatti con il club da mesi. Per quanto ne sappiamo, il giocatore sembra non avere minimamente intenzione di rinnovare e i mal di pancia attuali non fanno altro che appesantire una situazione già tesa.
Discorso a parte per il capitano il cui contratto andrà a naturale scadenza al 30 giugno 2025. La volontà del Milan è di non rinnovare e per non perderlo a zero, si dovrà pensare di cederlo a gennaio, ultima occasione per racimolare qualche milione di euro.
Aggiornato al 10/10/2024 14:20
Alessandro Vogliacco è pronto a lasciare il Genoa per unirsi al Parma: prestito con opzione…
Elia Caprile si trasferisce al Cagliari in prestito dal Napoli con un'opzione di acquisto fissata…
L'Inter ha deciso di esercitare l'opzione per estendere il contratto di Stefan De Vrij fino…
Toni Fernandéz entra nella storia del Barcellona come il secondo giocatore più giovane a debuttare,…
Wojciech Szczesny fa il suo debutto con il Barcellona nella Copa del Rey contro il…
Potrebbe continuare anche in estate il duello sul mercato tra Lazio e Napoli. Le due…