Milan, ha fatto piuttosto clamore tra i tifosi la visita di Zlatan Ibrahimovic a Milanello nella giornata di lunedì. Andremo qui di seguito ad interpretare questa mossa e cosa potrebbe celare
Un incontro programmato per venerdì scorso e posticipato a lunedì per impegni sopraggiunti. Tutto questo è stato raccontato dal tecnico Stefano Pioli in conferenza stampa e risponde ad assoluta verità.
Ma la visita di Zlatan Ibrahimovic non è stata soltanto di cortesia. Ovviamente tornare a Milanello rievoca allo svedese ricordi gioiosi ed è sempre bene accetto, tuttavia ci sarebbe di più.
Ibrahimovic lunedì si è intrattenuto a lungo a parlare con Furlani e Moncada e nella giornata di ieri avrebbe avuto anche un incontro con Gerry Cardinale. Da quello che ci viene detto, ad oggi solo conoscitivo.
Indiscrezioni invece riportano che la dirigenza starebbe facendo pressing per portare Ibrahimovic ad assumere il ruolo di Team Manager, cosa proposta peraltro già un paio di mesi fa, ma rimandata dallo stesso giocatore il quale aveva chiesto un periodo per programmare il suo futuro senza fretta.
Che il momento della grande decisione sia arrivato? La risposta la avremo nei prossimi giorni.
Aggiornato al 20/09/2023 9:31
Dopo il pareggio di ieri con il Catanzaro, la panchina di Sottil è a rischio:…
Penultimo anticipo della 14esima giornata di Serie A quello che andrà in scena tra poco…
Il Bournemouth ha calato il poker nell'ultima sfida di Premier League contro il Wolverhampton. Tra…
Christian Eriksen con molta probabilità lascerà il Manchester United. Non ci sono i presupposti per…
Il Napoli continua a lavorare ai rinnovi di contratto. Sembrava tutto fatto per il prolungamento…
In seguito al malore in campo di Edoardo Bove la partita Fiorentina-Inter è stata ufficialmente…