Milan, una differenza nemmeno troppo sottile quella inerente l’accoglienza a Gianluigi Donnarumma in quel di San Siro in occasione della sfida contro l’Ucraina
Nella giornata di ieri abbiamo visto l’Italia battere l’Ucraina per 2-1 e soprattutto, tra le fila dello stadio San Siro, non abbiamo potuto non vedere un certo tipo di trattamento riservato a Gianluigi Donnarumma e a Sandro Tonali.
I due ex rossoneri sono stati accolti in maniera del tutto differente. Il classe 2000 è stato infatti acclamato dalla tifoseria la quale, evidentemente dispiaciuta per il suo addio, non può fare una colpa al giocatore il quale è andato a cogliere una nuova sfida professionale
senza tuttavia recare danno al Milan.Un’operazione che ha fatto contenti tutti dal punto di vista economica ed alla quale ci dovremo abituare sempre più. Soprattutto un’operazione che i tifosi hanno capito e metabolizzato.
Discorso assolutamente differente quello per il portierone del Paris Saint Germain il quale non ha voluto rinnovare il contratto lasciando i rossoneri a parametro zero nelle modalità che noi tutti conosciamo. I fischi dei tifosi non si sono di certo fatti attendere, giusto o sbagliato che sia.
Aggiornato al 13/09/2023 11:41
La Fiorentina è interessata a Cristian Shpendi, attaccante albanese classe 2003 del Cesena. Potrebbe essere…
Cagliari, il tecnico romano ha risposto "Sì" all’appello della sua città, ma i sostenitori sardi…
Michael Folorunsho non riesce a trovare spazio nel Napoli di Conte. Il suo agente, Mario…
Siamo arrivati al primo giro di boa per quanto riguarda il campionato di Serie A…
Roma, Claudio Ranieri torna alla guida dei giallorossi. Il tecnico romano è pronto a risollevare una…
"Fragile – La storia di Nicolò Fagioli" è un documentario prodotto da Juventus Creator Lab…