Milan, una differenza nemmeno troppo sottile quella inerente l’accoglienza a Gianluigi Donnarumma in quel di San Siro in occasione della sfida contro l’Ucraina
Nella giornata di ieri abbiamo visto l’Italia battere l’Ucraina per 2-1 e soprattutto, tra le fila dello stadio San Siro, non abbiamo potuto non vedere un certo tipo di trattamento riservato a Gianluigi Donnarumma e a Sandro Tonali.
I due ex rossoneri sono stati accolti in maniera del tutto differente. Il classe 2000 è stato infatti acclamato dalla tifoseria la quale, evidentemente dispiaciuta per il suo addio, non può fare una colpa al giocatore il quale è andato a cogliere una nuova sfida professionale
senza tuttavia recare danno al Milan.Un’operazione che ha fatto contenti tutti dal punto di vista economica ed alla quale ci dovremo abituare sempre più. Soprattutto un’operazione che i tifosi hanno capito e metabolizzato.
Discorso assolutamente differente quello per il portierone del Paris Saint Germain il quale non ha voluto rinnovare il contratto lasciando i rossoneri a parametro zero nelle modalità che noi tutti conosciamo. I fischi dei tifosi non si sono di certo fatti attendere, giusto o sbagliato che sia.
Aggiornato al 13/09/2023 11:41
Zlatan Ibrahimovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Feyenoord. Il Senior Advisor di…
Graziano Cesari ha parlato del caso Lautaro Martinez, che potrebbe essere squalificato dal Giudice Sportivo…
Gabriele Cioffi potrebbe diventare il nuovo allenatore del Parma, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato.…
Alaba pronto a scendere in campoDavid Alaba ritorna in gruppo con il Real Madrid, pronto…
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…
La Juventus ieri ha battuto l'Inter per 1 a 0, ma il dato più clamoroso…