Milan, un ultimo e disperato tentativo verrà messo in atto nei prossimi giorni per trovare l’accordo con Rafael Leao. Entriamo qui di seguito nel dettaglio.
Il Milan passa il turno di Champions League, raggiunge gli ottavi di finale ed incassa 20 milioni cash. Questo è quello che in un sol botto è capitato mercoledì sera e che, siamo certi, cambierà di molto le azioni della dirigenza nel brevissimo periodo.
Ad iniziare dal rinnovo di Rafel Leao che non è più considerato urgente, ma bruciante. L’obiettivo del club è quello di addivenire ad una soluzione entro la data di inizio dei Mondiali.
Sappiamo infatti quanto sia importante tale vetrina per un giocatore come il classe 1999 il quale ha gli occhi puntati addosso da numerosi top club europei.
Un Mondiale da protagonista alzerebbe le pretese del giocatore a livelli probabilmente superiori rispetto alle capacità del Milan. Ergo, non ci sarebbero altre soluzioni che la cessione in estate per monetizzare ancora una cifra decente.
Un aiuto, come detto, è arrivato dal passaggio del turno. I soldi pervenuti nelle casse rossonere potrebbero essere in parte investiti per andare a pagare la sanzione pendente sulla testa del giocatore ed a favore dello Sporting Lisbona.
La dirigenza potrebbe infatti decidere di alzare l’aiuto economico pattuito durante l’incontro con l’avvocato Dimvula due settimane fa.
Il tempo stringe, Paolo Maldini chiederà ancora un incontro con l’entourage del ragazzo pretendendo la partecipazione anche del padre. Un ultimo tentativo prima che la situazione si vada nuovamente a complicare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, è Vranckx l’osservato speciale: ragionamenti in vista del mercato
Viktoria Plzen-Real Sociedad è uno dei match validi per la quarta giornata di Europa League ed…
Nella notte tra giovedì e venerdì i patron della Roma saranno nella Capitale. L'ultima volta…
Milan, nessuna polemica ma tanta voglia di far crescere i propri giocatori. Questa può essere…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, l'Inter vorrebbe rinforzare il proprio attacco e avrebbe…
L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali della decima giornata di Serie A. Il derby della…
Il Milan festeggia una vittoria clamorosa contro il Real Madrid in Champions. D'altra parte, il…