Milan, non solo di mercato sta parlando la dirigenza rossonera durante questa pausa per i Mondiali. Attenti ragionamenti in merito ad uno dei migliori giocatori della Primavera.
“Un giocatore da 20 gol a stagione”, così lo ha definito il suo allenatore Ignazio Abate durante un’intervista. Un segnale di attenzione verso un ragazzo che sta dimostrando tutto il suo valore durante questo campionato. Dalla tripletta contro l’Udinese a giocate sopraffine ed assist importanti, tutto questo è Chaka Traorè.
La stella indiscussa del Milan Primavera. Un giocatore particolarmente seguito proprio dal pari ruolo Rafael Leao il quale, anche tramite i canali social, non perde occasione di tesserne le lodi. Che sia l’erede naturale del portoghese
probabilmente è presto per parlarne, ma di sicuro la sua candidatura è molto forte.L’idea di Stefano Pioli è quella di integrarlo in prima squadra il primo possibile. Con gradualità, magari anche sulla fascia destra, zona del campo in cui necessita maggiore fantasia rispetto a sinistra dove stazionano Leao e Rebic.
Un giocatore che verrà quindi maggiormente valorizzato. Il classe 2004 sta dimostrando con i fatti quanto il campionato Primavera gli stia stretto. Avremo occasione di vederlo cimentarsi “con i grandi”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Moncada parte per il Qatar: il ghanese è l’obiettivo
Il direttore sportivo del Bayern Monaco Max Eberl ha parlato della situazione di Leon Goretzka,…
Il Liverpool guidato da Arne Slot consolida il proprio primato in Premier League, vincendo per…
La Fiorentina vince la settima partita di fila del proprio Campionato e aggancia la vetta…
Calciomercato Napoli, Becir Omeragic, centrale svizzero classe 02, in questa stagione con la maglia del…
Torino, Paolo Vanoli Nesta ha parlato nella conferenza stampa odierna a seguito del pareggio ottenuto…
Monza, Alessandro Nesta ha parlato nella conferenza stampa odierna a seguito del buon pareggio ottenuto…