Milan, la questione infortuni continua ad essere un problema. Soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. Vediamo ora le condizioni di Lazetic.
Il Milan continua ad avere grossi problemi per quanto riguarda gli infortuni nel reparto offensivo. Fermi ai box Rebic ed Origi i quali dovrebbero rientrare ad inizio ottobre. Per non parlare di Ibrahimovic il cui ritorno, in via prudenziale, sarà solo a gennaio 2023.
Considerata l’età di Olivier Giroud, che peraltro sta facendo il suo ottimamente, la dirigenza capisce di avere un serio problema. E le condizioni di Marko Lazetic non permettono di dormire sonni tranquilli.
Il giovanissimo attaccante serbo di fatto è stato quasi mai in condizione di potersi accomodare in panchina ed essere impiegato per fare rifiatare i titolari. Cosa di cui, soprattutto Giroud, avrebbe adesso bisogno. Una condizione fisica precaria che lo porta ad infortunarsi con facilità, soprattutto per noie muscolari.
Se l’andazzo fosse questo, non si escluderebbe una cessione in prestito del giocatore già durante il mercato invernale con il Milan che potrebbe muoversi per colmare il gap.
Il serbo infatti si sta allenando con la squadra Primavera e non farà parte della prima squadra contro la Dinamo Zagabria e nemmeno contro il Napoli quando mancherà all’appello anche Rafael Leao per squalifica.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il sogno è David: Maldini riallaccia i contatti con la Francia
Aggiornato al 15/09/2022 20:45
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…