Milan, entro metà prossima settimana dovrebbe venire ufficializzato l’attaccante della Stella Rossa Marko Lazetic. Vediamo cosa racconta di lui l’ex portiere serbo Avramov intervistato dalla Gazzetta dello Sport.
Il Milan piazza il suo primo, e forse unico, colpo di mercato. Arriverà infatti entro metà settimana prossima il giovanissimo attaccante della Stella Rossa Marko Lazetic. Un nome sconosciuto a parecchi tifosi rossoneri, ma di certo non agli addetti ai lavori ed a Moncada il quale scommette sulla buona riuscita dell’operazione.
Le parole dell’ex portiere serbo Vlada Avramov vanno tutte verso questa direzione:” Oggi è il migliore giocatore della Stella Rossa.
Ha fisico e tecnica, a 18 anni è lui la stella della squadra. Ha lo sport nel DNA, viene da una famiglia di sportivi, sa come comportarsi. Fidatevi, chi gioca al Marakana sa cosa sia la pressione, non si spaventerà di fronte a San Siro, è allenato. Può essere il nuovo Vlahovic? Assolutamente sì, Dusan è devastante, ma Marko può emularne la carriera. Ha fatto bene il Milan ad arrivarci prima di tutti gli altri”.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Kessie può sbloccare il mercato: la situazione
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…