Milan, il giovanissimo attaccante rossonero sta finalmente migliorando sotto ogni aspetto e reclama un maggiore utilizzo. Vedremo qui di seguito cosa ha in mente il tecnico Pioli per lui
Importante la crescita di Marko Lazetic in questi ultimi mesi. Proprio con la sua nazionale Under 19 della Serbia il giovane attaccante ha lanciato i maggiori segnali al Milan. 5 reti in 12 partite sono il suo biglietto da visita.
L’occasione potrebbe fare il cosidetto uomo ladro. E, come sappiamo, allo stato attuale di occasioni in prima squadra ce ne sono parecchie visto il costante utilizzo di Olivier Giroud causa la prolungata assenza di Ibrahimovic e le condizioni non ottimali di Rebic ed Origi.
Il classe 2004 ora chiede spazio ed il tecnico Stefano Pioli, d’accordo con la dirigenza ed Ignazio Abate della Primavera, è disposto a concederglielo. Già lo abbiamo visto in panchina nella gara casalinga contro il Napoli e siamo certi che Pioli continuerà a testarlo approfonditamente durante le sessioni di allenamento a Milanello.
L’obiettivo è renderlo pronto, autonomo ed adeguatamente motivato per affrontare una gara di Serie A senza il rischio di essere bruciato. Un processo che richiede certamente tempo, ma che sembra adeguatamente bene incanalato. Il ragazzo ha infatti rifiutato ogni prestito per rimanere a Milano e giocarsi ogni carta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il centrale del futuro è già in casa: il The Guardian lo incorona
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…