Milan, i noti problemi in attacco potrebbero giocare a favore del giovane attaccante serbo. Vediamo cosa starebbe accadendo
Marko Lazetic scalpita. Il giovanissimo attaccante ha voglia di fare vedere di che pasta è fatto. L’attuale situazione rossonera è di allarme in attacco. Il solo Giroud canta e porta la croce, ma un’anagrafe di certo non troppo benevola, calcisticamente parlando, imporrebbe riposo.
Sappiamo infatti che Rebic ed Origi sono sulla via della guarigione, ma al momento entrambi non sono utilizzabili ed avranno ovviamente necessità di ritrovare gradualmente la confidenza con il campo ed il pallone.
Tanto che il vice Giroud potrebbe proprio essere Lazetic. Il serbo classe 2004 è pronto. Dopo la rete contro la Dinamo Zagabria
in Youth League, il giocatore sta dimostrando finalmente di stare bene di fisico e di essere quindi a disposizione di Stefano Pioli per fare rifiatare l’attaccante francese.La scelta in estate di non prendere altri attaccanti e di non lasciare partire il serbo in prestito dimostra quanto il Milan ci tenga al ragazzo. Il momento di dimostrare il suo valore è adesso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, da un terzino all’altro: sospiro di sollievo per Calabria
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…