Milan, il dettaglio sulle condizioni di Hakan Calhanoglu: Il tampone a cui si è nuovamente sottoposto il trequartista turco, risulta ancora positivo. A questo punto, a poco meno di 48 ore dalla fondamentale tappa di Bologna, la presenza del numero dieci rossonero appare ormai improbabile.
Una notizia che, di positivo, ha ben poco: non sono ancora bastati undici giorni di isolamento al turco per debellare gli effetti del virus, ma sono bastati al diavolo per capire l’importanza che il numero dieci rossonero ricopre nello scacchiere di Pioli. Nonostante una lenta ripresa dell’attività agonistica, come pubblicato sulla propria pagina social, Calhanoglu non è ancora riuscito a vincere la propria battaglia con il Covid, che lo costringerà ad alzare bandiera bianca per la trasferta di sabato del Dall’Ara
, alle 15.L’imprescindibilità del turco appare ancor più rimarcata anche perché, le condizioni del suo naturale sostituto in campo, Brahim Diaz, destano notevole preoccupazione tra i campi di Milanello: lo spagnolo, infatti, è alle prese con una noia muscolare che, molto probabilmente, non gli permetterà di essere arruolabile per la fondamentale trasferta di sabato.
Di conseguenza, le scelte a disposizione di Mister Pioli si riducono al lumicino e obbligheranno quest’ultimo, ancora una volta, a fare di necessità virtù: prendono quota, infatti, le candidature di Leao e Rebic nella posizione di trequartisti centrali mentre, la romantica idea delle ultime ore, riguarda un impiego di Daniel Maldini dal primo minuto, assodata l’inconsistenza di Meitè in quel preciso ruolo del campo. Esperimenti: accettati, ma senza snaturare eccessivamente la squadra.
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…
Il difensore dell'Udinese Jaka Bijol è un oggetto di desiderio dell'Inter, ma i friulani non…