Un Milan decisamente sfortunato in campo quello visto ieri sera, 4 legni ed un gol annullato hanno negato agli uomini di Pioli l’ennesima gioia della vittoria contro un Parma attento ed abile a sfruttare quelle pochissime occasioni concesse dai rossoneri.
La sfortuna si ripercuote anche nell’infermeria milanista, oltre ai già conosciuti casi di Kjaer ed Ibrahimovic in via di guarigione ecco che ieri sera si sono fermati anche Matteo Gabbia ed Ismael Bennacer sostituiti da Kalulu e Tonali. Le condizioni di entrambi verranno valutate meglio nell’arco delle prossime ore, ma già adesso si può abbozzare ad una diagnosi.
Per Matteo Gabbia l’anno sportivo 2020 termina qui, il centrale difensivo ha rimediato un trauma contusivo distorsivo al ginocchio sinistro dopo soli 3 minuti di gioco, a preoccupare fin da subito è stato il movimento innaturale dello stesso. La ricerca di un centrale difensivo, nonostante il buon apporto di Kalulu, a questo punto sarà obbligatorio.
Discorso differente per Bennacer uscito anzitempo per un problema di natura muscolare. Per l’algerino si teme uno stiramento pertanto anch’egli è in forte rischio per le prossime partite.
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…