Milan, la dirigenza ed i tifosi guardano con particolare attenzione le condizioni di Ante Rebic. Una sorta di preoccupazione aleggia intorno alla galassia rossonera.
Ante Rebic continua a non essere a posto fisicamente. In questi ultimi giorni infatti sarebbe fuori dai campi da gioco per un problema alla schiena che tempo fa lo aveva costretto ad un riposo forzato piuttosto lungo.
Una litania senza fine, una situazione complessa, delicata e che preoccupa ovviamente lo staff medico, tecnico oltre che il giocatore stesso. Difficile da aspettare quando ci sono più competizioni e si gioca ogni tre giorni. I ritmi a certi livelli divengono sempre più frenetici ed Ante Rebic, ormai da tempo, non riesce a starci dietro.
Difficile, se non impossibile, far giocare tutte le partite a Rafael Leao. Giocatore imprescindibile, vero, ma che necessita di adeguato riposo proprio per sfruttare appieno quella strapotenza fisica che si ritrova durante le gare che contano. Utilizzarlo ogni 3 giorni significa esporlo ad infortuni, situazione che il Milan vuole e deve evitare in ogni modo.
Al momento i tempi di recupero di Rebic sono imprecisati. Il croato si allena ancora a parte ed il problema pare essere in calo, sebbene persista. Un problema di non poco conto che dovrà far fare alla dirigenza delle attente valutazioni.
Il valore di Ante Rebic, precisiamolo, non è mai stato messo in discussione, così come l’intenzione dei rossoneri di tenerlo in organico. Resta da capire come riuscire a gestirlo al meglio, cosa da ormai due anni diventata complicata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Balotelli shock:” Voglio giocare nel Milan”
L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi non nasconde l'emozione ogni volta che incontra la sua ex squadra,…
Cambia l'undici giallorosso per Como-Roma. Hummels ha la febbre e non sarà del match. Al…
Il difensore del Venezia Giorgio Altare vuole ripartire dal punto conquistato in casa della Juventus,…
Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita il Verona di Paolo Zanetti. L'incontro è…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L'incontro è…
Dopo la contestazione sotto la curva al termine di Juventus-Venezia, l'attaccante bianconero Dusan Vlahovic ha…