Demetrio Albertini non le manda certo a dire, il Presidente del settore tecnico della Figc ha usato parole molto forti durante l’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport dell’edizione odierna. L’ex centrocampista rossonero infatti ribadisce con forza che ci sia troppa confusione e che manchi un vero leader nello spogliatoio.
Molto polemico anche sul progetto legato ai giovani, secondo Albertini infatti investire sui vivai è giusto ed è il futuro, ma i giovani da soli non bastano, servono giocatori esperti in grado di fare crescere i ragazzi. Ed il ricordo porta l’ex centrocampista ai suoi tempi, quando con il Milan vinse tutto, ma a fianco poteva contare su gente come gli olandesi, Boban, Weah.
Impossibile non toccare l’argomento del rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, Albertini considera lo svedese un elemento importantissimo per l’economia rossonera definendolo un sasso che gettato nello stagno ha creato emozioni. Quindi la risposta è sì, Ibrahimovic merita il rinnovo, anche se la dirigenza, lo sappiamo bene, non è della stessa idea.
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…