Milan, un aspetto che dovrà essere tenuto bene in considerazione sarà quello della Coppa d’Africa, manifestazione che lascerà i rossoneri orfani di alcuni importanti giocatori
Il Milan, come d’altronde anche altri club, si dovrà giocoforza privare di alcuni importanti giocatori nel periodo invernale, in occasione della Coppa d’Africa. Una manifestazione che si va ad aggiungere ai molti impegni di un club.
Le date ufficiali vanno dal 13 gennaio all’11 febbraio, giorno della finale. I giocatori coinvolti sono Bennacer, Chukwueze e Adli, rispettivamente con Algeria e Nigeria. I dubbi sono soprattutto sul primo giocatore il quale sta lavorando a parte per recuperare dal lungo infortunio. Il Milan preferirebbe che non partecipasse alla competizione, così da averlo pronto per il campionato.
Qualora ovviamente le rispettive nazionali si qualificassero, le partite di campionato che i giocatori dovrebbero saltare sono quelle contro l’Empoli in trasferta, la delicata sfida di ritorno contro la Roma e in caso di finale, la partitissima Milan-Napoli.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 8:31
La Juventus e Paul Pogba sono sempre più vicini a dirsi addio definitivamente e secondo…
Al via all'Olimpico di Roma nel finesettimana 19-20 novembre la due giorni del Social Football…
Tra qualche mese prenderà il via il nuovo Mondiale per Club. 32 squadre partecipanti e…
Il Presidente dello Sporting CP ha parlato del gioiello Viktor Gyokeres e della sua possibile…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena degli ottavi di…
Sono ore di caos in casa Roma, l'ultima sconfitta contro il Bologna è stata fatale…