Il Milan domenica 20 dicembre alle ore 15 affronterà una gara decisamente complessa al Mapei Stadium, di fronte infatti si torverà il Sassuolo, squadra ostica ed arcigna meritatamente a sole cinque distanze dai rossoneri primi in classifica. Il tecnico Pioli con un occhio cerca di individuare i profili migliori da mettere in campo, con l’altro osserva preoccupato quanto succede nell’infermeria rossonera al momento affollata.
Buone notizie arrivano da Theo Hernandez, il terzino sinistro che tanto è mancato durante la gara di mercoledì contro il Genoa ha recuperato dall’affaticamento
e sarà della partita. Se la questione terzino sinistro pare sistemata, le notizie in merito agli altri due acciaccati Ibrahimovic e Kjaer non sono ancora del tutto confortanti, il primo pare infatti quasi totalmente recuperato, ma lo staff medico non si fida a farlo giocare dal primo minuto, il secondo parrebbe ancora lontano dalla forma migliore pertanto non sarà della partita.
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Lazio di Marco Baroni.…
Alessio Tacchinardi commemora Sergio Giunta, il leggendario massaggiatore della Juventus recentemente scomparso. Alessio Tacchinardi ha…
Il Genoa cede la prima rete su azione sotto la guida di Patrick Vieira. Un…
Le probabili formazioni di Real Madrid-Siviglia, partita valida per la 18a giornata di Liga. Fischio…
Ecco le probabili formazioni di Wolfsburg-Borussia Dortmund, partita valida per la 15a giornata di Bundesliga.…
Fiorentina, mancano pochi giorni al via del mercato invernale. Raffaele Palladino ha già stilato la…