Milan, dopo il terremoto della serata di lunedì, erano attese le parole dell’Ammninistratore Delegato rossonero. Leggiamole qui di seguito.
Da ieri è ufficialmente iniziato un nuovo corso. Esonerati Maldini e Massara, toccherà a Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada portare avanti il mercato i cui battenti apriranno ad inizio luglio, fra meno di un mese.
Ecco qui di seguito le parole di Furlani:” Per prima cosa voglio dire grazie a Paolo e Ricky ed esprimere la gratitudine di tutti i collaboratori del Milan per il loro rilevante contributo in questi anni. Paolo è stato tra i più grandi giocatori di sempre e come dirigente, insieme a Ricky, ha giocato un ruolo importante per conseguire il nostro 19esimo scudetto. Ci dispiace vederli andare via”.
Sui motivi dell’esonero di Maldini e Massara:” Analizziamo costantemente le strategie ed i modelli più idonei per garantire che il Milan possa progredire dentro e fuori dal campo. Il primo fondamentale elemento rimarrà il calcio. Abbiamo per questo motivo deciso un riassetto organizzativo che porta alla creazione di un gruppo di lavoro per la parte tecnica/sportiva“.
L’ambizione:” La nostra priorità è consolidare e rafforzare i progressi compiuti negli ultimi anni. La nostra ambizione non è cambiata, è fortificata: essere competitivi ai vertici del calcio europeo. Siamo sulla buona strada, ma c’è ancora molto lavoro da fare”.
Lucas Martinez Quarta è pronto a firmare con il River Plate in un'operazione di mercato…
Il nuovo acquisto dell'Udinese, Oumar Solet, è sceso in campo da titolare nel match dei…
L'Empoli di D'Aversa si coccola Sebastiano Esposito, autore del gol che ha pareggiato i conti…
Calciostyle e Isenzagiacca vi danno il benvenuto in una nuova rubrica: La pancia del tifoso. Il format che…
Il botto è quello dei fumogeni che offuscano il cielo in un'atmosfera di grande attesa…
Dopo Roma, per Juric il periodo di crisi non accenna a finire. Ieri è arrivata…