C’è grandissima incertezza in merito alla permanenza di Paolo Maldini in rossonero. Il probabile futuro arrivo di Ralf Rangnick andrebbe di fatto ad offuscare la presenza dell’ex terzino sinistro rossonero il quale potrebbe non avere più gli stimoli giusti per proseguire l’avventura con il club che ha contribuito ad elevare a livello internazionale.
Il Direttore dell’area tecnica è intervenuto in una singolare intervista su Instagram insieme al suo ex compagno ed amico Filippo Inzaghi dove si sono toccati più argomenti in un clima di serenità.
In merito alla riapertura del centro sportivo di Milanello, Maldini dichiara che i giocatori non ce la facevano più a stare inoperosi nelle loro abitazioni, mancava il contatto con il pallone ed in generale il rapporto tra i compagni nello spogliatoio, un clima unico.
“C’è tanta incertezza, ma dobbiamo provare ad andare tutti in campo perchè fermarsi sarebbe un disastro sotto tutti i punti di vista, in primis quello economico”.
E’ forse il tema più discusso, quello su cui i tifosi rossoneri vorrebbero maggiori rassicurazioni. L’ex capitano rossonero dichiara che l’esperienza da direttore tecnico è diversa, bisogna sempre essere a dispsozione in modo puntuale e preciso. Ovviamente non anticipa nulla in merito al suo futuro, ma dichiara che il ruolo da dirigente lo farà solo ed esclusivamente con il Milan in quanto non sente l’esigenza e lo stimolo di avere rapporti collaborativi con altri club.
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…
Nell'ultima sfida di Serie A, Udinese-Genoa, il difensore bianconero è stato espulso dopo circa 2…
Il Barcellona, dopo due sconfitte e un pareggio in tre gare, è ora sotto pressione.…
Sta per iniziare la partita Roma-Atalanta della 14esima giornata di Serie A. Segui con noi…
Il presidente del Senato, Ignazio La Russa, ha parlato ai microfoni del recupero di Fiorentina-Inter,…
La partita Roma-Atalanta di stasera è il test decisivo, il più difficile, al quale si…