L’ex rossonero Suso è passato in prestito al Siviglia durante il mercato invernale a seguito di una prima parte di stagione disastrosa, tifosi e società non riuscivano più ad accettare una simile involuzione ed il Milan da quel momento, complice l’arrivo di Ibra e l’esplosione di Rebic, ha iniziato a mostrare un calcio diverso, più propositivo e concreto.
In un periodo dove le partite sono un bellissimo ricordo, Suso ha rilasciato da casa un’intervista ad AS, spiegando come sta vivendo questo periodo di lontananza dai campi insieme alla sua famiglia e continuando ad allenarsi con tapis roulant ed altri macchinari all’interno delle mura domestiche.
Sono diversi i punti che tocca il fantasista spagnolo ed ovviamente una domanda va a parare sulla sua ex squadra. Viene chiesto al giocatore cosa stia succedendo al Milan e questa è stata la risposta “Ho avuto tre presidenti, diversi allenatori, dozzine di giocatori…….difficile cominciare qualcosa di solido. Ogni anno quando inizi è completamente diverso”.
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…
Il tecnico del Brescia Bisoli, per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio,…
Il Real Madrid si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale 2024, ovvero l'aggiornamento del vecchio Mondiale…