Categorie: Notizie

Milan: le parole di Theo Hernadez

Arrivato solamente la scorsa estate, Theo Hernandez è diventato un pilastro di questo Milan, un elemento da cui non si può prescindere, insomma da blindare in tutti i modi. Il giovane francese in pochi mesi, a dire il vero già dalle prime apparizioni in amichevole, ha saputo conquistare tutti mostrando una marcia in più, una forte spinta sulla fascia ed una determinazione che solamente i top player hanno, e pazienza se qualche chiusura difensiva avrebbe potuto farla meglio, tempo per migliorare anche sul quell’aspetto lo si trova ed a favore del ragazzo gioca senza dubbi l’anagrafe. Theo Hernandez ha rilasciato un’intervista ad Onda Cero, specificando la sua posizione e toccando svariati aspetti.

Soddisfazione per la stagione in corso

Theo Hernandez si reputa del tutto soddisfatto per il suo andamento definendo l’attuale periodo come la sua migliore stagione e ringraziando pubblicamente colui che più lo ha voluto in rossonero, ossia Paolo Maldini che fin da subito ha creduto in lui. Il francese ribadisce come non fosse facile scommettere su un giocatore apparentemente ai margini di un progetto – quello del Real Madrid.

Il futuro

Il terzino sinistro ribadisce altresì la sua ferma volontà a rimanere rossonero ed onorare nel migliore dei modi i suoi 4 anni di contratto perchè al Milan si sente felice. Sulla domanda se un giorno tornerà al Real Madrid, il francese ha glissato rispondendo che al momento non pensa a null’altro al di fuori del suo club di appartenenza.

Su Ibra

Parole dolci anche verso il suo compagno di squadra Zlatan Ibrahimovic. Il francese infatti lo definisce un compagno di squadra eccezionale, una persona molto positiva dalla quale imparare durante ogni secondo dell’allenamento o della partita. Lo svedese infatti pretende sempre il massimo e quando capita una sconfitta è un motivatore incredibile che spinge a fare meglio già dalla prossima gara.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Serie C, presto potrebbe arrivare il Var…light

Presto potrebbe sbarcare la tecnologia anche in Serie C. La terza divisione potrebbe infatti servire…

3 mins fa

Torino, Cairo pronto ad investire: i dettagli

Il Torino ha necessità di alcuni rinforzi, la priorità è sicuramente trovare il sostituto di…

23 mins fa

Mondiale per Club, accordo con l’emittente: partite gratis per tutti

È arrivata la svolta per il Mondiale per Club. La FIFA ha comunicato di aver…

33 mins fa

Cagliari a Firenze domenica: nel mirino c’è anche Terracciano

Il Cagliari domenica sarà al Franchi per il sedicesimo turno di Serie A: un'occasione per…

43 mins fa

Diallo in aiuto di Zirkzee, compagno e amico in campo e fuori

Amad Diallo sta svolgendo un ruolo chiave nell'integrazione del nuovo arrivato, l'attaccante ex Bologna, Joshua…

49 mins fa

Juventus, capitolo rientri: Vlahovic in gruppo, Savona in dubbio

Il centravanti della Juventus Dusan Vlahovic è tornato ad allenarsi in gruppo, mentre resta da…

53 mins fa