I nostri Social

Notizie

Milan, le richieste di Allegri: pronto a tornare ad allenare | I dettagli

Pubblicato

il

Milan

Milan, nonostante le smentite di rito, anche da parte di molti giornalisti, sappiamo che la situazione è un’altra e i contatti col tecnico sono pressoché costanti.

Proseguono i contatti tra il Milan Massimiliano Allegri. Noi di Calcio Style raccontiamo di dialoghi aperti dall’estate, tuttavia, per dovere di informazione, la dirigenza rossonera vuole proseguire con Fonseca, salvo clamorosi scivoloni, fino al termine della stagione.

Il futuro del portoghese ovviamente è legato ai risultati, se andrà a inanellare un filotto di vittorie, il fantasma Allegri verrà un attimo allontanato, se perderà le prossime due o tre partite sarà esonero.

Massimiliano Allegri ha chiesto di partire con la nuova stagione, pur tenendosi a disposizione anche a campionato in corso, salvo acquistare due rinforzi giusti a gennaio. Il livornese è infatti convinto che il Milan attuale sia già competitivo e serva poco per poterlo migliorare.

Notizie

Milan, Paratici aspetta Furlani ma parla col Tottenham: la situazione

Pubblicato

il

Milan

Milan, abbiamo scritto nella serata di ieri che Fabio Paratici è uno dei nomi in pole position tuttavia manca ancora qualcosa. Vediamo nel frattempo come si sta evolvendo la situazione.

Il Milan aveva messo nel mirino Fabio Paratici il quale ha fatto ben tre colloqui con Giorgio Furlani senza mai arrivare all’attesa fumata bianca.

Distanza tra le parti soprattutto dovuta alla volontà di Furlani di voler mettere l’ultima parola suli acquisti, comportamento che ha fatto al momento desistere l’ex Juventus.

Paratici nel frattempo ha ricevuto una ricca offerta da parte del Tottenham. Il patron del club inglese Daniel Levy ha infatti proposto un contratto importante con tempi di risposta molto brevi. Prendere o lasciare, per intenderci. Seguiremo gli sviluppi. Occhi puntati anche sul DS dell’Atalanta Tony D’Amico.

Continua a leggere

Notizie

Milan, sbagliando si dovrebbe imparare: il nome di Fabregas mi lascia di stucco | L’editoriale di Mauro Vigna

Pubblicato

il

Milan

Milan, il proverbio recita che sbagliando si impara. In questo caso potrebbe esserci l’aggravante della recidiva. Qui di seguito voglio esporre la situazione e il mio pensiero.

In molti accostano Cesc Fabregas al Milan per la prossima stagione. Una voce che si rincorre, ma dalle mie fonti non vi è troppa rispondenza. Sicuramente un allenatore che colpisce l’occhio per il suo modo di giocare, a onore del vero il Como sta esprimendo un ottimo calcio.

Da qui a promuoverlo allenatore del Milan però ce ne passa. E sarebbe un errore, quantomeno per il timing.

Non discuto che Fabregas possa diventare un ottimo allenatore e ambire al suo sogno di diventare il più forte allenatore al mondo, ma come si dice dalle mie parti, ne deve ancora mangiare di pagnotte. Serve una destinazione intermedia, serve che si faccia le ossa. Il rischio è quello di bruciarlo e di conseguenza perdere un’altra stagione. E il Milan non se lo può permettere.

Vogliamo mettere le pressioni di un club come il Milan che vorrà obbligatoriamente tornare in Champions? Vogliamo mettere allenare top player all’interno di uno spogliatoio complesso senza quella leadership che potrebbero invece avere Conte Allegri? Per citare due nomi non a caso.

Ad oggi Fabregas non lo vedo possibile e non la vedo come una scelta assennata. Di Arrigo Sacchi probabilmente ce n’è stato uno. E la proprietà dietro al tecnico di Fusignano si chiamava Silvio Berlusconi. Altri tempi, altri comportamenti, ben altra competenza.

Continua a leggere

Notizie

Cantera Napoli, il 14enne Diego perde la vita per un malore

Pubblicato

il

lutto morte

Tragedia a Napoli dove il club “Cantera Napoli” piange la scomparsa del giovane Diego De Vivo, a soli 14 anni. La causa è riconducibile a un malore.

Il club questa mattina ha pubblicato sui social il post dove annunciava la tragica notizia. Sulla pagina instagram stanno arrivando tanti messaggi di vicinanza e condoglianze.

Cantera Napoli, il messaggio per la scomparsa di Diego

Distrutti dal dolore per la tragica scomparsa del nostro Diego de Vivo, Riposa in pace campione!

Poche parole ma sufficienti per salutare improvvisamente il piccolo Diego, che prima del consueto allenamento avrebbe accusato un malore e non ci sarebbe stato nulla da fare.

La redazione di Calciostyle si stringe attorno alla famiglia del giovane.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cantera Napoli (@canteranapoli)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus, Tudor Juventus, Tudor
Serie A5 minuti fa

Juventus, Tudor: “Avanti senza scuse. Voglio una squadra che si diverta e attacchi con tanti”

Visualizzazioni: 114 Igor Tudor presenta Juventus-Genoa, in programma sabato 29 marzo alle ore 18:00. Di seguito, le parole del tecnico...

Hellas Verona Hellas Verona
Serie A6 minuti fa

Hellas Verona, con Frese cambio di modulo? Le ipotesi

Visualizzazioni: 64 Martin Frese è tornato ad allenarsi in gruppo con l’Hellas Verona dopo oltre 6 mesi. Il danese aveva...

Lazio Lazio
Serie A11 minuti fa

Lazio, Gila: “I tifosi dovranno darci una mano nelle prossime partite e sull’Europa League…”

Visualizzazioni: 89 Il calciatore della Lazio Mario Gila ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club in occasione dell’evento...

Napoli, Lobotka Napoli, Lobotka
Serie A16 minuti fa

Napoli, Lobotka: “Non è facile vincere lo scudetto”

Visualizzazioni: 91 Stanislav Lobotka centrocampista del Napoli, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Dazn riguardo l’operato di Antonio Conte. ...

Lecce-Lazio Lecce-Lazio
Calciomercato26 minuti fa

La Lazio e la manovra Gila per Echeverri

Visualizzazioni: 107 La Lazio si prepara alla campagna acquisti per la prossima stagione ed appare un nome illustre che potrebbe...

Genoa Genoa
Serie A36 minuti fa

Genoa, Vieira fa i conti con gli infortuni: Thorsby pronto, dubbi su Ekuban e Vitinha

Visualizzazioni: 113 Genoa, Patrick Vieira fa la conta degli infortunati in vista della della sfida di sabato sera, calcio d’inizio...

Real Madrid Real Madrid
Calciomercato41 minuti fa

Dean Huijsen: “Essere nel mirino del Real Madrid è un onore”

Visualizzazioni: 4 Commentando recenti voci di mercato, Dean Huijsen dichiara: “Real Madrid? È un onore che un club così grande...

Roma, Ghisolfi Roma, Ghisolfi
Calciomercato46 minuti fa

Roma, occhi puntati sull’Inghilterra: si pesca in Championship

Visualizzazioni: 10 Calciomercato, la Roma si guarda intorno e, complice un giocatore in prestito, mette gli occhi su un uomo...

Gigi Maifredi su Thiago Motta Gigi Maifredi su Thiago Motta
Serie A51 minuti fa

Gigi Maifredi: “Come me, Motta a Torino ha sottovalutato le difficoltà nello spogliatoio”

Visualizzazioni: 36 Gigi Maifredi critica Thiago Motta: “Alla Juventus non si può allenare come a Bologna”. La dura critica dell’ex...

Zaccagni Zaccagni
Serie A54 minuti fa

Lazio, Zaccagni: “Pronti per il rush finale, daremo il massimo per i tifosi”

Visualizzazioni: 25 Lazio, Zaccagni premiato al Trofeo Ignazio Scardina: “Pronti per il rush finale, daremo il massimo per i tifosi....

Le Squadre

le più cliccate