Siamo ad una settimana esatta dalla sfida di Coppa Italia contro la Juve, una semifinale di ritorno che assume un carattere di primaria importanza ovviamente per entrambe le squadre, ma in particolare per i rossoneri i quali hanno una stagione da salvare, l’ennesima senza qualificazione in Champions, salvo miracoli.
Stefano Pioli sta lavorando alacremente per mettere sul campo un undici in grado di fare male alla Juventus, impresa senz’altro ardua considerate le pesanti assenze di Ibrahimovic, Castillejo e Theo Hernandez.
Questo dovrebbe essere il modulo con il quale si presenterà in campo il Milan, Pioli starebbe infatti studiando questa soluzione con Saelemaekers
che si gioca un posto da titolare sulla corsia destra in ballottaggio con Conti, mentre al posto di Theo Hernandez il tecnico parmense proverà a schierare Calabria.Altri stravolgimenti tattici previsti per il centrocampo con il sicuro innesto di Bonaventura che farà reparto insieme a Calhanoglu e Paquetà dietro all’unica punta Ante Rebic.
Pioli vuole cercare di andare in campo con una vera e propria trazione anteriore, consapevole che ci vorrà una grande partita per battere la Juventus.
Si riapre il "caso" Donnarumma in Francia, dopo la decisione di Luis Enrique di preferirgli…
La Fiorentina spicca il volo: i 21 punti conquistati dopo 11 giornate la insediano al…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di…
Khephren Thuram, centrocampista francese della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match…
Il Napoli è già proiettato verso il futuro e punta a rinforzare la rosa a…
Ottavo appuntamento con “Macché te lo guardi?”, la nuova rubrica settimanale di Calciostyle dedicata al…