I nostri Social

Notizie

Milan, Leao risponde alle critiche su Instagram: Pioli ora gli chiede i numeri

Pubblicato

il

Milan, il rendimento dell’esterno rossonero è sotto gli occhi di tutti. Ora gli verrà richiest un deciso cambio di passo da parte di tecnico e dirigenza

Ha sempre dichiarato di rispondere alle accuse sul campo, ma in questi ultimi periodi così non sta accadendo. I numeri di Rafael Leao sono de tutto insoddisfacenti, solo tre reti per il classe ’99 portoghese, le stesse di Jovic, tanto per intenderci.

Come accaduto in passato, Leao ha deciso di rispondere alle critiche con un post sul suo profilo Instagram con un’immagine piuttosto eloquente la quale raffigura gli haters in cima ad una collina, i sogni a fondo valle ed in mezzo il giocatore che insegue gli obiettivi.

Da adesso Stefano Pioli non gli chiederà di inseguire, ma di raggiungere gli obiettivi. il portoghese dovrà svoltare in maniera decisa e le prestazioni attuali non lo rappresentano.

Notizie

Arianna Mihajlovic: “Da Lotito mi aspettavo molto di più…”

Pubblicato

il

La vedova dell’indimenticabile Sinisa Mihajlovic si racconta a Repubblica: dai primi anni insieme nella Capitale ai successi alla Lazio, passando per gli aneddoti più intimi della loro vita.

A quasi due anni dalla scomparsa di Sinisa Mihajlovic, Arianna Mihajlovic ha voluto aprire una finestra sul loro legame in una toccante intervista rilasciata a Repubblica . La vedova dell’ex campione e allenatore ha condiviso alcuni ricordi di una vita passata insieme, raccontando gli inizi della loro storia d’amore, sbocciata a Roma, città che ha segnato una tappa fondamentale nella carriera e nella vita del marito. Sinisa Mihajlovic, arrivato alla Lazio negli anni ’90, ha infatti lasciato un segno indelebile nella storia del club biancoceleste, vincendo ben 7 trofei in 6 stagioni.

Con la Lazio, Sinisa ha conquistato uno Scudetto, due Coppe Italia, due Supercoppe italiane, una Coppa delle Coppe e una Supercoppa UEFA, portando in campo la sua grinta e la sua precisione sui calci piazzati che ne hanno fatto una leggenda per i tifosi.

Le parole di Arianna Mihajlovic

A seguire le parole di Arianna Mihajlovic.

LAZIALE PER AMORE
“I miei figli sono innamorati del pallone e vanno ancora allo stadio. Io invece faccio fatica. Per io in realtà sono una romanista diventata laziale per amore. Per i miei figli perdere il padre è stato veramente duro. Loro però sono la mia forza. A Sinisa gliel’ho promesso. ‘Ora vai — gli ho detto stringendogli la mano — ai ragazzi ci penso io’. Solo allora se ne è andato…”

FINO ALL’ULTIMO
“Quello della sua morte è stato il momento più terribile e intenso che abbia mai provato. Eravamo tutti intorno a lui; io, i figli, il suo migliore amico, mia madre, sua madre… Dopo l’ultimo respiro c’era una forza in quella stanza che non saprei descrivere. Abbiamo pianto le lacrime che non avevamo potuto versare prima, per non fargli capire che fosse finita”.

GELOSIA
“Era felicissimo quando vinse lo scudetto con la Lazio. Quegli anni con il club di Cragnotti sono stati i più belli anche per me. La squadra nel 2000 festeggiò insieme a mogli e fidanzate in una villa romana. Poi però vollero organizzare un bis, con una serata solo tra calciatori. Ho ancora il senso di colpa per non avercelo mandato. Ero gelosa! Col senno di poi, me ne pento”.

Mihajlovic

DELUSIONE
“Dai tifosi ho sentito un affetto pazzesco! Ma anche la dirigenza del Bologna è stata fantastica, ha pagato lo stipendio anche quando lui non c’era più. Da Lotito, invece, mi aspettavo di più. Non tanto per me, quanto per mio figlio. Sinisa alla Lazio ha dato veramente tanto”.

Continua a leggere

Notizie

Milan, Camarda insidia Rivera: un pomeriggio che può essere storia

Pubblicato

il

Milan, per Francesco Camarda è già storia. Esordire a 16 anni è un qualcosa di unico, che rimarrà nella sua mente per sempre. Ma un altro record è lì ad attenderlo…per fare la storia.

Difficile solo immaginare cosa frulli nella testa di Francesco Camarda a meno di due ore dal match contro il Cagliari.

Il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha infatti deciso di schierarlo titolare e per Camarda sarà già record. Batterà infatti di pochi giorni Gianluigi Donnarumma che esordì, anch’egli 16enne nel 2015.

Ma un altro record potrebbe rimanere nella storia qualora Camarda dovesse trovare la via del gol. Il classe 2008 andrebbe infatti a scalzare Gianni Rivera il quale andò a rete all’età di 17 anni e 2 mesi. Camarda può quindi diventare il più giovane marcatore con la maglia del Milan.

 

 

Continua a leggere

Notizie

Reggiana-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

reggiana

La partita tra Reggiana e Catanzaro si giocherà domenica 10 novembre 2024 alle ore 15, come parte della tredicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025.

Entrambe le squadre sono alla ricerca di continuità per consolidare la loro posizione in zona playoff, un obiettivo fondamentale per ambire alla promozione in Serie A.

reggiana

La Reggiana, guidata da Viali, si trova in dodicesima posizione con 13 punti, ma fatica a dare continuità al campionato a causa di numerosi pareggi, risultando a metà strada tra zona playoff e playout. L’incontro casalingo contro il Catanzaro, noto per la sua serie di pareggi (8 in 12 partite), rappresenta un’opportunità per entrambe le squadre.

Il Catanzaro, senza vittorie in trasferta, cerca punti per guadagnare fiducia e invertire la rotta in trasferta, obiettivo cruciale per Caserta e la sua formazione.

Le probabili formazioni

REGGIANA (4-3-2-1): Bardi, Sampirisi, Meroni, Lucchesi, Fontanarosa, Ignacchiti, Stulac, Sersanti, Maggio, Vergara, Gondo. Allenatore: Viali

CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Scognamillo, Bonini; Compagnon, Coulibaly, Pontisso, Pompetti, D’Alessandro; Iemmello, Biasci. Allenatore: Caserta

Dove vederla

La sfida – in programma domenica 10 novembre alle 15. La puoi vedere Reggiana-Catanzaro in streaming live e on demand su DAZN.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Real Madrid, LaLiga Real Madrid, LaLiga
Liga35 secondi fa

Real Madrid, quanti infortuni: Militao in lacrime, out anche Rodrygo e Vazquez

Visualizzazioni: 3 Pessime notizie per il Real Madrid: Rodrygo, Militao e Vazquez sono usciti per infortunio durante la partita di...

Ligue 1 Ligue 1
Ligue 110 minuti fa

Lione-St.Etienne, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 19 Torna, dopo quasi tre anni dall’ultima volta, Lione-St.Etienne. Il sentitissimo derby del Rodano, dove i Les Gones ospiteranno...

Ghoulam Ghoulam
Serie A30 minuti fa

Ghoulam: “Il Napoli ha più possibilità dell’Inter. Tra Dimarco e Di Lorenzo? Prendo il secondo”

Visualizzazioni: 12 L’ex terzino del Napoli ha analizzato il big match di domenica sera tra Napoli e Inter. Leggi con...

Parma, le parole di Bernabé Parma, le parole di Bernabé
Serie A36 minuti fa

Parma, Pecchia: “La vittoria ci mancava, ma poteva andare diversamente. Su Benedyczak…”

Visualizzazioni: 112 Il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, ha commentato la vittoria in rimonta sul campo del Venezia nella conferenza...

Serie A46 minuti fa

Torino, i convocati di Vanoli per la Juventus

Visualizzazioni: 173 Il Torino, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati per il derby...

Ligue 1 Ligue 1
Ligue 151 minuti fa

Nizza-Lille, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 140 Nizza-Lille è il big match dell’undicesima giornata di Ligue 1. I Rouge et Noir di Haise ospitano i...

Inter-Inzaghi, Inzaghi Inter-Inzaghi, Inzaghi
Serie A1 ora fa

Inter, Inzaghi: “Napoli forte e organizzato, non penso alla classifica”

Visualizzazioni: 197 La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia del match tra la sua Inter e il Napoli di...

Notizie1 ora fa

Arianna Mihajlovic: “Da Lotito mi aspettavo molto di più…”

Visualizzazioni: 191 La vedova dell’indimenticabile Sinisa Mihajlovic si racconta a Repubblica: dai primi anni insieme nella Capitale ai successi alla...

De Napoli De Napoli
Serie A2 ore fa

Inter-Napoli, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 29 Inter–Napoli è uno dei match validi per la dodicesima giornata di Serie A e si giocherà allo stadio...

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid
Liga2 ore fa

Ancelotti: “La Champions del 2003 è speciale. Su Maldini…”

Visualizzazioni: 303 L’attuale tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di France Football, relative al...

Le Squadre

le più cliccate