La gara di oggi pomeriggio contro il Sassuolo al Mapei Stadium vedrà un Milan fortemente penalizzato dagli infortuni, non saranno infatti della partita Kjaer, Gabbia, Bennacer, Rebic ed Ibrahimovc. Assenze pesanti, ma per i rossoneri la sfida di oggi è cruciale, le dirette avversarie sono appena dietro e non aspettano altro che un passo falso degli uomini di Pioli.
Occhi puntati su Rafael Leao, a lui il compito di sostituire la punta centrale. Al portoghese lo stesso Pioli ha chiesto qualcosa in più non ritenendosi di certo soddisfatto di quanto fatto vedere finora, soprattutto nell’atteggiamento spesso ai limiti della svogliatezza.
Per un classe 1999 non deve esistere nient’altro che voglia di vincere e spirito di sacrificio, oltre che impegno per tutta la gara, cose che spesso sono venute meno a Leao, da oggi ci si aspetta un segnale importante di discontinuità con il passato.
Leao, ora tocca a te, i mezzi fisici li hai in abbondanza, il talento pure, butta un occhio al passato e pensa a Niang, ecco ora corri.
Le avventure di Castrovilli e Akpa Akpro alla Lazio sembrano già essere destinata a finire.…
Il capitano del Parma Enrico Del Prato è stato premiato come il "Gialloblu d'Oro". Al…
Il Napoli ha messo nel mirino il centrocampista svizzero Edimilson Fernandes, ma non mancano le…
Dalla Turchia giunge insistente la voce che la Fiorentina starebbe chiedendo informazioni riguardo a Sebastian…
L'attaccante del PSG Goncalo Ramos critica la scelta dell'arbitro Letexier di non espellere il difensore…
Davide Nicola sta cercando di compattare al meglio la rosa per trovare continuità e raggiungere…