Milan-Leao, alla luce dei risultati delle ultime settimane, arrivano indiscrezioni in merito ad uno dei più chiacchierati rinnovi di casa rossonera. Vediamo nel breve cosa potrebbe accadere.
Il Milan perde rovinosamente tra le mura amiche ad opera del Sassuolo e continua il periodo orribile iniziato dalla mancata vittoria contro la Roma. Tutti in discussione, dalla dirigenza all’allenatore, dai giocatori ai preparatori atletici.
Ci sarà da cambiare, e molto. Ma arrivano anche ulteriori notizie sul fronte Rafael Leao. Il suo rinnovo ora non è più una priorità. Questo dovuto al fatto che allo stato attuale, il Milan non sa se potrà raggiungere le prime quattro, ergo la qualificazione alla Champions potrebbe non essere così scontata come sembrava solamente un mese fa.
Non raggiungere la fatidica posizione significherebbe un ridimensionamento totale dal punto di vista degli obiettivi e del tetto ingaggi. Dal canto suo, Leao potrebbe non essere allettato di non giocare la Champions.
Allo stato attuale, tutto bloccato fino almeno alla primavera, quando sarà tutto più chiaro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Zaniolo, la giornata decisiva: Maldini contatta la Roma
Juventus-Manchester City 2-0, contro una squadra in profonda crisi emerge l'orgoglio bianconero. Prima Vlahovic e…
Fenerbahce, pesante ko dei turchi in casa contro l'Athletic Bilbao in Europa League. José Mourinho…
Milan, parole che sanno di suicidio calcistico quelle del tecnico rossonero intervenuto a muso duro…
Questa sera, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, si disputerà la sfida tra Fiorentina e…
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…