Milan, una sorta di paradosso quello che sta attualmente vivendo l’esterno portoghese. Questa sera ci si aspetta, e si aspetta lui stesso, una nottata da campione, per fugare ogni malelingua.
Un paradosso, non ci vengono altre parole per descrivere la situazione attuale di Rafael Leao. Il classe ’99 è infatti stato premiato come MVP del mese di settembre dopo aver collezionato singoli premi in seguito alle gare contro Verona e Lazio.
Ok, ma dove sta il paradosso? Sta nel fatto che Leao viene praticamente sempre criticato da tifosi, addetti stampa, persino ex calciatori come ad esempio Antonio Cassano che durante la Bobo Tv lo ha definito nè carne nè pesce.
Vivo un eterno paradosso, come canta Caparezza, ma nel frattempo l’esterno portoghese è ammirato in tutta Europa e sappiamo come la prossima estate saranno diversi i club che busseranno in Via Aldo Rossi. Quello che possiamo sostenere è che Leao è un calciatore che tutti gli allenatori vorrebbero avere.
Ovviamente gli manca ancora uno step per diventare un top player, cattiveria e maggiore concretezza sotto porta dovranno essere migliorate. Una volta effettuato questo salto in avanti, sarà quel vero e proprio giocatore impossibile da marcare. Questa notte in Champions le aspettative sono altissime.
Aggiornato al 04/10/2023 8:31
West Ham è in trattative avanzate per il prestito di Evan Ferguson dal Brighton fino…
Luciano Spalletti avvistato al Gewiss Stadium per osservare Marco Brescianini: possibile convocazione nella Nazionale Italiana.…
La Juventus riprende i contatti con il Newcastle per Kelly: una trattativa che promette scintille…
La Roma non vuole vendere Leandro Paredes, mentre il Boca Juniors pianifica la sua acquisizione…
Eintracht Francoforte ha attivato l'opzione di acquisto per Arthur Theate, promettente difensore belga, a 16…
Dopo la gara Udinese-Venezia, alcuni tifosi locali hanno aggredito i tifosi veneti in prossimità della…