Milan, la serata di ieri, non buona solo per il risultato, ha restituito un Rafael Leao in grandissimo spolvero. Ora da lui si chiede continuità.
Che Rafael Leao sia un fenomeno, probabilmente non avevamo bisogno di conferme. Che al tempo stesso pecchi abitualmente di continuità, è altrettanto palese.
La perla rara di ieri sera contro l’Atalanta ha saputo confermare il portoghese come uno dei migliori nel suo ruolo. E gli interessamenti di Paris Saint Germain e Bayern Monaco non fanno altro che supportare la nostra tesi.
Dopo il gol, inevitabile lo sfogo del ragazzo il quale, esaperato dalle tante, troppe critiche di tifosi e carta stampata, ha mimato un gesto inequivocabile, a voler zittire tutti.
Ora però a Leao si chiede continuità. Le caratteristiche le conosciamo, così come comprendiamo che non possa giocare tutti e 90 minuti in questa maniera. Esiste sempre nel calcio, come nella vita, una via di mezzo. Quel qualcosa in più in grado di trasformare il portoghese da ottimo giocatore a top player. Quello che il mondo Milan sta aspettando e che, a dire il vero, si sperava di vedere già ad inizio stagione.
Aggiornato al 26/02/2024 10:36
Inter, c'è il comunicato della società sulle condizioni di Francesco Acerbi, dopo l'infortunio rimediato nella…
Chi sarà il successore di Gabriele Gravina alla presidenza della FIGC? Ancora non ci sono…
Arrigo Sacchi è stato intervistato alla Gazzetta dello Sport, commentando il momento che sta attraversando…
A poche ora da Venezia-Lecce, ultimo match di questa giornata di Serie A, arrivano le…
Milan, pronti nuovamente a scendere in campo domani pomeriggio alle ore 18,45 contro lo Slovan…
L'Inter continua a tenere d'occhio il mercato dei possibili parametri zero: stavolta l'obiettivo è un…