Milan, è partito sotto i migliori auspici il nuovo corso rossonero caratterizzato da acquisti mirati e prospettive di grandezza dell’intero club. Un entusiasmo trascinante che si legge in ogni componente, dai giocatori agli alti vertici
Un Milan entusiasta ed entusiasmante quello che stiamo vedendo in questo inizio di stagione. Con tanti acquisti nuovi e la voglia di fare bene. Impossibile non venire contagiati da tanta positività la quale, ovviamente, vorrà proseguire anche dopo il derby di sabato sera.
Sicuramente uno dei giocatori che va ad incarnare questo nuovo corso è Christian Pulisic arrivato in rossonero proprio per ritrovare sè stesso dopo periodi non certo edificanti con la maglia del Chelsea
.Il trequartista americano ha iniziato molto bene la sua stagione con due reti e sogna un gol nel derby per consacrarsi tra i migliori acquisti del Milan nel mercato estivo.
Presente in tribuna anche Gerry Cardinale il quale da inizio stagione non ha ancora saltato una partita. Un segno di grande vicinanza alla squadra e quella voglia di cambiare il calcio, ad iniziare dal Milan, naturalmente.
Decisioni veloci, tempestività di esecuzione e risultati sotto il segno della sostenibilità, questo sarà il nuovo cammino del club, in attesa della definitiva partenza del nuovo stadio di San Donato. Insomma, tanti i motivi per essere contenti, gasati ed entusiasti. Parola al campo adesso, mancano due giorni ad una delle gare più sentite da parte dei tifosi i quali, anche questa volta, onoreranno con presenza e cori lo stadio San Siro.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 9:35
La Juventus e Paul Pogba sono sempre più vicini a dirsi addio definitivamente e secondo…
Al via all'Olimpico di Roma nel finesettimana 19-20 novembre la due giorni del Social Football…
Tra qualche mese prenderà il via il nuovo Mondiale per Club. 32 squadre partecipanti e…
Il Presidente dello Sporting CP ha parlato del gioiello Viktor Gyokeres e della sua possibile…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena degli ottavi di…
Sono ore di caos in casa Roma, l'ultima sconfitta contro il Bologna è stata fatale…