Milan, Leonardo al veleno su Zlatan Ibrahimovic. L’ex allenatore rossonero non le manda di certo a dire, andiamo a leggere qui nel dettaglio.
Un rapporto di certo mai stato idilliaco quello tra Leonardo e Zlatan Ibrahimovic. Il dirigente del Paris Saint Germain ed ex allenatore del Milan non le manda a dire ed attacca duramente l’attaccante svedese il quale in diverse occasioni aveva millantato di volere tornare a Parigi per insegnare a vincere al club reo di essere probabilmente troppo molle e mal gestito. In una sola parola indisciplinato.
Ecco quindi le parole di Leonardo:” Non voglio nemmeno rispondere, dov’è l’indisciplina? Penso ci sia un motivo se, ogni volta che un giocatore lascia il Psg, non riesca a smettere di parlare di noi. Tutto il mondo vuole venire da noi, Zlatan ha provato più volte a tornare.
Sto ancora aspettando l’intervista in cui ringrazia il Psg per tutto quello che ha fatto per lui. Il Psg è esistito prima e dopo di lui, ma una domanda, dov’è l’indisciplina?”.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Milan, Scamacca è più che una suggestione: derby fuori dal campo
Una delle poche note positive di questo inizio di stagione brianzolo è il centrocampista italiano.…
Raheem Sterling ritorna in campo con l'Arsenal: il campione inglese è pronto per la sfida…
Simone Scuffet è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, completando un trasferimento orchestrato dagli agenti…
Il rendimento di Gudmundsson sta deludendo le aspettative dei tifosi viola. Leggi con noi le ultime…
La Fiorentina prende Michael Folorunsho in prestito con opzione di acquisto dal Napoli, puntando per…
Il Chelsea punta a rinforzare la difesa a gennaio: Marc Guehi nel mirino come possibile…