Milan, l’infortunio di Maignan preoccupa gli addetti ai lavori. L’ex portiere rossonero vuole fare il punto della situazione e suggerire un nome.
Mike Maignan è sotto strettissima osservazione. Il polpaccio è in fase di miglioramento, ma la strada per la guarigione pare essere ancora lontana e soprattutto non scevra da ostacoli e ricadute.
Proprio per questo i rossoneri si sarebbero dati 15 giorni per capire meglio le condizioni del francese, prima di prendere ogni decisione.
A tale proposito è intervenuto l’ex portiere rossonero Mario Ielpo davanti ai microfoni di Calciomercato.it. Ecco le sue parole:” È difficile farsi un’idea di quello che sta succedendo a Maignan. Il problema al polpaccio è sempre un infortunio subdolo. Pensi di essere guarito e ricadi. Non penso ci saranno problemi nel rivedere il Maignan ammirato in passato. Interverrei però sul mercato se Maignan dovesse stare fuori mesi. Cragno e Sportiello?
Mi piacciono, ma non è semplice giocare titolare nel Milan. Idee? Mi viene in mente Sommers che è sul mercato ed in scadenza di contratto. Navas? Costa troppo, preferisco una coppia scoppiata, dove c’è un titolare ed una riserva”.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, la fame di Giroud: titolarità a Salerno?
Aggiornato al 25/12/2022 19:02
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Milan, sembra arrivare un’altra insidia per il forte terzino francese. Vediamo quale è la situazione.…
Il Manchester United è in fermento: le trattative per il rinnovo di contratto di Amad…
Sampdoria, la dirigenza ha deciso di confermare Andrea Sottil nonostante il periodo negativo che sta…
Milan, sembrano un po’ essersi congelati i sogni di vedere Samuele Ricci vestire maglia rossonera.…
Cagliari: sugli spalti un importante novità. Si chiama “Touch2See”, un sistema con cui le persone…