Milan, praticamente arrivata la fumata bianca per l’attaccante iraniano. Andiamone a vedere le caratteristiche qui di seguito.
Il Milan porta a termine il decimo colpo di questo mercato estivo e lo fa acquistando a titolo definitivo il cartellino di Mehdi Taremi, attaccante del Porto.
Un acquisto voluto fortemente da Stefano Pioli il quale fin da subito ha ravvisato l’esigenza di andare a rinforzare un reparto considerato fragile con il solo Olivier Giroud il quale, all’età di 37 anni, dovrà essere gestito con attenzione.
La fiducia su Lorenzo Colombo rimane intatta, tuttavia serviva un profilo di spessore internazionale in grado appunto di alternarsi con il francese.
Taremi è un implacabile cecchino, un uomo d’area di rigore. Con i suoi 187 cm risulta infatti molto abile nel gioco aereo, ma non solo, sa essere scaltro, giocare di sponda, aiutare i compagni e soprattutto trovare la rete con disarmante semplicità.
Ed i numeri parlano per lui, con la maglia del Porto annoveriamo 80 reti e 36 assist in 147 partite. In Champions League 22 presenze e 9 gol. In Nazionale vanta 36 reti in 68 gare. Uno che con il gol ha feeling, quasi un rapporto carnale e soprattutto sa segnare in qualsiasi modo, di destro, di sinistro, di testa ed in acrobazia. Un repertorio piuttosto vasto quello del giocatore iraniano il quale vestirà rossonero onorando un contratto triennale a 3 milioni a stagione più 1 di bonus.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 14:07
Salernitana-Bari è uno dei match validi per la tredicesima giornata di Serie B e si…
Milan, per Francesco Camarda è già storia. Esordire a 16 anni è un qualcosa di…
L'allenatore della Roma Juric ha annunciato l'assenza dell'argentino nella gara di domani con il Bologna…
Vittoria importante della Roma femminile nel big match del Tre Fontane contro la Fiorentina, seconda…
Mallorca-Atletico Madrid è uno dei match valevoli per la 13^ giornata di Liga, ed è…
Questa sera la Juventus sfida il Torino nel derby cittadino, ed il presidente della Fondazione…