Ralf Rangnick, da tutti accostato alla panchina rossonera per la prossima stagione, torna a parlare davanti ai microfoni di Mitteldeutsche Zeitung. E le domande, non poteva essere altrimenti, vertono quasi tutte su un unico grosso punto interrogativo, ossia quale sarà la destinazione dell’attuale dirigente del Lipsia. Uomo schivo, ma molto determinato, non ama i passi avventati, il progetto per lui deve essere totale.
È ormai impossibile per Rangnick aggirare l’ostacolo, la domanda – come sosteneva qualcuno sorge spontanea – ed il tedesco senza fare trapelare nulla dichiara infatti che “c’è stato interessamento, ma con il Coronavirus ci sono altre cose a cui pensare, cose più importanti da considerare”.
Parole chiaramente da contestualizzare, ma che di fatto dimostrano quanto interesse ci sia da parte del Milan ad averlo sulla panchina della prossima stagione. L’emergenza legata al Covid-19 di certo ha posticipato veri e propri incontri fisici che ci saranno non appena se ne avrà il permesso.
Rangnick si dice “non interessato agli aspetti finanziari, si tratta di una vera e propria influenza che nn c’entra con il potere”. E sappiamo tutti perfettamente quanto l’ex tecnico del Lipsia voglia entrare nel progetto, diventarne parte integrante con autonomie pressoché illimitate in grado di garantirgli un ruolo di primo piano oltre che in panchina, anche nelle scelte di mercato e di gestione della squadra.
Il Bologna di Vincenzo Italiano si gode un Natale col sorriso grazie ad un grande…
L'Atalanta non ha ricevuto buone notizie dagli esami fatti da Retegui, il quale starà fuori…
Brescia-Modena e' una delle sfide del Boxing Day di serie B. La partita si giocherà…
Marc Casadó elogia Pedri: "Giocare con lui rende tutto più facile, è un calciatore di…
Le due note più dolci di questa seconda metà del 2024 in casa Fiorentina sono…
Lecce, il difensore centrale in questione è un giovane talento classe 2004, con doppio passaporto…