Milan, al termine della gara con il Monza il tecnico è stato chiamato per chiarimenti: fiducia incrinata e a tempo, al di là delle rassicurazioni
La faccia di Zlatan Ibrahimovic allo stadio Brianteo a fine partita diceva tutto. Così come il presidente Paolo Scaroni e l’a.d. Giorgio Furlani avevano il volto corrugato. Lo stesso Geoffrey Moncada era abbastanza perplesso.
Non sono piaciute le scelte operate dal tecnico Stefano Pioli all’interno di una sfida che poteva valere il sorpasso alla Juventus. L’allenatore emiliano ancora una volta si è incartato sul turn over, pagando dazio con la sconfitta.
Quattro reti in un colpo solo il Monza non le aveva segnate ancora a nessuno. La sorte ha voluto beffare i rossoneri con la presenza in contemporanea nel finale della partita di Daniel Maldini e Lorenzo Colombo
(andato in rete).In particolare i 90′ concessi a un Malick Thiaw in perenne difficoltà hanno infastidito non poco i dirigenti, era la partita giusta per saggiare ancora una volta le qualità di Jan-Carlo Simic. Cosa che è stata fatta notare al mister.
Così come gli altri 90′ fatti disputare ad Alessandro Florenzi sono sembrati un non-sense per un calciatore di quasi 33 anni. Ci si aspettava la presenza a partita in corso di Alejandro Jimenez. O di Davide Bartesaghi.
Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo ha analizzato…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino diversi calciatori…
Genoa-Como, match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Roberto Pruzzo, l'ex bomber degli anni ‘80, ora commentatore radiofonico, è intervenuto a Lady Radio…
Hoffenheim-Lione, match valido per la quarta giornata dell'Europa League, mette di fronte i tedeschi (padroni…
La Sampdoria ha prolungato il proprio accordo con Banca Ifis: sarà il main sponsor del…