Milan, la dirigenza spinge Pioli a lanciare i giovani. Occasione mancata per Simic e Bartesaghi contro il Frosinone: irritazione ai vertici
La catena di infortuni senza fine ha permesso ad alcuni giovani di affacciarsi e allenarsi stabilmente con la prima squadra. Esperienza preziosa per ragazzi dal sicuro avvenire. Il più quotato è Francesco Camarda, già due presenze.
Il baby bomber era in panchina in compagnia di Lapo Nava, Chaka Traoré, Davide Bartesaghi, Jan Carlo Simic, Alex Jimenez e Luka Romero. Una nidiata di talenti a disposizione di Stefano Pioli
che li conosce molto bene.Ma ha preferito l’usato sicuro spegnendo le speranze di debutto di Jan Carlo Simic, preferndo adattare Theo Hernandez centrale. A sinistra l’adattato Alessandro Florenzi invece di Davide Bartesaghi. Scelte rispettabili per carità.
Ma non gradite da Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani, messaggio arrivato al capo allenatore. Avrebbero per esempio preferito il debutto dei ragazzi menzionati, lasciando Luka Jovic in campo 90′ per affinare la condizione atletica.
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, ha commentato questo inizio di stagione della…
Il giornalista Giovanni Capuano ha commentato questo inizio di campionato di Milan e Juventus, con…
La Fiorentina vince in casa del Genoa, ma questa volta la Viola non regala spettacolo:…
L'ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Al Ferraris il Genoa di Alberto Gilardino ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L'incontro è…
La Fiorentina sbanca Marassi e vola in classifica: la squadra di Palladino ora è quarta…